Visualizza Feed RSS

Non Categorizzato

Inserzioni senza categoria

1. Citazioni!

Di , 26-09-2008 alle 21: 05
    Qualche citazione che mi aggrada:

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. (Jim Morrison)

Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. (Martin Luther King)

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime. (Jim Morrison)

Non tradire ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Firenze, si parte!

Di , 23-09-2008 alle 18: 10
    Sabato andrò a Firenze a seguire la mia squadra, non pensavo di riuscire ad andarci. Partenza da genova sestri alle 16 e 30, e il ritorno si partirà per mezzanotte l'una. Sarà una bella partita con la fiorentina, bella ma dura e difficile. Speriamo bene, e domani la Roma! che campionato!

Forza genoa!
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Genoa!!!

Di , 22-07-2008 alle 19: 20
    Genoa, Genoa, Genoa, Genoa, Genoa!

Coi pantaloni rossi e la maglietta blù
    E' il simbolo del Genoa, la nostra gioventù
    in 10 o 100 mila non puoi tenerli più
    Son sempre più festosi i tifosi rossoblù!

Aprite le porte ohohhhhh il Grifone và!
    Nessun avversario ohohhhhh mai lo fermerà!
    Oh donna prepara, ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Partita: Praese contro Rappresentativa Bielorussa

Di , 12-07-2008 alle 22: 21
    Oggi spettacolo! Un mio amico ha adottato, da un po' di tempo, un ragazzo bielorusso, che viene a Genova d'estate e sotto Natale. Oggi, come ogni anno c'è stata la partita Praese - Rappresentativa Bielorussa. La Praese è una squadra di calcio agonistico, mentre la rappresentativa è formata dai ragazzi bielorussi che vengono in Italia, dai 8-9 anni fino ai 16-17, e qualche italiano, amico/fratello adottivo dei ragazzi bielorussi. Bene, oggi abbiamo giocato in campo a 11, e che dire, le ...

Aggiornato il 14-07-2008 alle 00: 54 da Joshh

Categorie
    Non Categorizzato