Commenti Blog

1. L'avatar di Mariagrazia1991
    Grazie di cuore a te Delo son contenta che mi segui anche tu
  2. L'avatar di Delo
    Che bello leggerti, era tanto che non leggevo parole come queste, parole che traspirano emozioni.
    Grazie, grazie di cuore
  3. L'avatar di Mariagrazia1991
    sai che voglio farne un libro? è il mio secondo progetto editoriale Grazie maz =)
  4. L'avatar di Haplo
    wow MG, ma sai che se fosse un libro l'arei già comprato e l'avrei divorato?
    Non azzardarti a smettere di scrivere capito????????
  5. L'avatar di Mariagrazia1991
    grazie Alis, son contenta che apprezzi anche il racconto e non solo la poesia
  6. L'avatar di Alis
    che spasso leggerti mariagrazia continua eh che sto leggendo tutto tutto
  7. L'avatar di janet
    Non è che siete soli sono momenti che si è passati tutti intorno ai vent'anni e chiaramente la situazione economica attuale crea ancora più tensione ed inoltre mi sembra che il film "Gioventù bruciata" sia di molte generazioni precedenti, coraggio che quando si lavora e ti cambiano le carte in tavola, da un giorno all'altro e per tre anni ti bloccano lo stipendio, mentre le bollette crescono e i soldi per fare i giri in macchina non si hanno anzi si mettono solo venti euro, all'ora è molto peggio e veramente istinti di violenza vengono
  8. L'avatar di janet
    Bellissima poesia e bellissimi i colori del blog che sembrano un inno alla vita
  9. L'avatar di Mariagrazia1991
    grazie a voi per il vostro sostegno
  10. L'avatar di Haplo
    Splendida intensa e soprattutto vera
    Grazie MG
  11. L'avatar di Alis
    Come sempre complimenti, e' un incanto questa poesia, ed e' un piacere immenso leggerti , grazie
  12. L'avatar di Mariagrazia1991
    Grazie Alis
  13. L'avatar di Alis
    Sempre piu' belle le tue poesie Mariagrazia.
  14. L'avatar di Mariagrazia1991
    grazie ALis
  15. L'avatar di Alis
    Che incanto Mariagrazia
  16. L'avatar di Mariagrazia1991
    ehm ci ho capito poco the royal ma credo fosse un complimento no?
    :P

Scherzo, ti ringrazio
  17. L'avatar di the royal
    In questa suggestiva lirica dalla tonalita' sognante, l'autrice coglie, secondo me, un flash della propria vita sentimentale e lo cristallizza, trasformandolo in un poetico arcobaleno fatto di sogno e di realta'.

Quell'esperienza interiorizzata e' l'appagamento di tutta quella realta' che lei sta' magicamente vivendo:

il fluire aureo del sentimento portato allo splendore della poesia.
  18. L'avatar di Mariagrazia1991
    Grazie, l'ha scritta la mia anima .
  19. L'avatar di Haplo
    Adoro il titolo.........................e ogni singola parola
  20. L'avatar di Mariagrazia1991
    ma grazieeeee
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima