Commenti Blog

1. L'avatar di Mariagrazia1991
    L'acqua tiepida rende l'impasto più soffice e va aggiunta poco alla volta, in base alla consistenza dell'impasto stesso.
  2. L'avatar di nonnamancata
    Mariagrazia, fammi sapere quando uscirà online.Congratulazioni
  3. L'avatar di nonnamancata
    Buono questo ripieno, anche se i cardoncelli difficilmente si trovano al nord, ma si possono sostituire con altri funghi facilmente reperibili; quello che mi incuriosisce è l'aggiunta di acqua nell'impasto della pasta all'uovo, io non l'ho mai aggiunta.Sempre il terrificante, per me, q.b.?
  4. L'avatar di Mariagrazia1991
    E' un piacere, specialmente se ti ha ricordato uno dei posti che ami di più. A me piacerebbe tanto avere un piccolo ristorantino tutto mio. Io mi occuperei della cucina ed il mio ragazzo della sala. Sarebbe perfetto. Tutto in famiglia.
  5. L'avatar di arcoefreccia
    In uno dei miei posti del cuore, in Val di Fassa in Trentino, c'è un "MiniRestaurant" piccolo piccolo, con si e no 20 coperti, caldo ed accogliente in una via appena appartata rispetto alle strade più turistiche ... tutto ciò me lo ha ricordato
  6. L'avatar di arcoefreccia
    Joshshshshhsino ha sbagliato una lettera, una sola. Quand'è che CI inviti a cena? :P
  7. L'avatar di Mariagrazia1991
    Vi inviterei a cena tutti,se potessi.
    Giusto Boston, posterò presto un menù di pesce.
  8. L'avatar di janet
    ottimo menu condivido l'articolo e sono curiosa riguardo al fondente al cioccolato ricetta segreta
  9. L'avatar di BostonCeltics
    Ottimo menù, però avrei aggiunto una portata di pesce.
  10. L'avatar di Joshh
    mi piace molto! quand'è che mi inviti a cena?
  11. L'avatar di Mariagrazia1991
    Fatto! Non preoccuparti nonnamancata
  12. L'avatar di nonnamancata
    Ho cercato di cancellare uno dei due post ma non ci sono riuscita.
  13. L'avatar di Mariagrazia1991
    Ovviamente si! Giorno dopo giorno posterò le ricette (quasi tutte) dei menù che andrò a proporre di volta in volta. Grazie per esser passata !
  14. L'avatar di nonnamancata
    slurp! la burrata, che conosco bene, mio marito è di origini pugliesi, è una bomba!La mousse di cinghialotto, le lingue di suocera....si possono avere le ricette di queste bontà?
  15. L'avatar di laber
    CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!
  16. L'avatar di Joshh
    Te lo dico anche qui:
    CONGRATULAZIONI SCRITTRICE!!!
  17. L'avatar di antonella91
    Niente di più vero e tragico. Hai pienamente ragione.
  18. L'avatar di pinkfloyd
    anche se giustamente non rientro nella lista sono felice che almeno tu sia riuscita a raggiungere un traguardo prefissato, voluto... amato!

non posso che augurarti che sia solo l'inizio di una scalata che ti porti ai vertici più alti della letteratura, perchè sei una scrittrice con la S maiuscola, ed il tuo scrivere riempie i cuori di chi ti legge.
    ciao, PinkFloyd
  19. L'avatar di Mariagrazia1991
    non sbagli =) mi ha ispirato
  20. L'avatar di Delo
    Mi ricorda un monologo fatto qualche giorno fa su zelig...sbaglio?
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima