Commenti Blog

1. L'avatar di arcoefreccia
    Stavo per dire: FP, basta con le notti in bianco
    e invece dall'orario di questo ultimo post, se non altro in teoria, dovresti aver poi dormito
    Per il resto: scrivi per te, lascia perdere cosa e quanto arrivi agli altri. Bacio*
  2. L'avatar di Haplo
    Grazie per le rispote e soprattutto per essere arrivate alla fine.
    @Janet, so che non era facile cogliere il senso del blog, infatti rileggendolo il giorno dopo nemmmeno io ero sicuro che potesse arrivare per quello che volevo dire.
    Infatti ho fatto un altro articolo sul blog per cercare di chiarirlo meglio.
    Non sono assolutamente preoccupato di quello che gli altri pensano di me, penso che alla fine se una persona ti vuole bene o ti apprezza, riesce a farlo per come sei anche con eventuli sbagli, errori o debolezze, la domanda che io mi ponevo, frutto poi di una citazione di un film era un'altra, Se si riesce sempre e comunque ad essere se stessi in ogni occasione, o se gli eventi, o le persone, comunque a volte ci condizionano nei comportamenti
    @Sp grazie di esserci sempre
  3. L'avatar di janet
    Interessante Haplo, ma già il fatto che ti chiedi cosa potrebbero pensare le persone del fatto che hai scritto sul blog dopo tanto tempo è sintomo del fatto che ti preoccupi troppo di quello che pensano gli altri, vivi e sii te stesso, di giorno o di notte, non ha importanza, ma siii te stesso, perchè il fegato è tuo, le delusioni poi portano ad arrabbiarsi ed ammalarsi, se piaci piaci, se non piaci ciccia ma fai quello che vuoi fare, sempre e comunque.
    Tanto è come la musica, la persona con cui magari hai scontri, ti lascia sensazioni e te la ricordi, ti fanno crescere interiormente, di tante non ti ricordi proprio niente, neanche il nome, perchè non ti lasciano alcuna sensazione, quindi che importanza può avere quello che pensano di te ?
  4. L'avatar di arcoefreccia
    Non so se sono la prima dei disperati ad aver letto tutto, ma sono la prima dei disperati a lasciarti un commento...!
    Una perdita, già di per se, è un evento che imprime un segno marcato ad un certo punto della nostra vita e, se tutto va "bene", a distanza di tempo lascia scie e strascichi con cui convivere. Una perdita accompagnata da qualcosa rimasto in sospeso, non chiarito, non detto... a volte può diventare una zavorra che tiene ancorati a terra. E invece, guarda un po', sono certa che il tuo amico oggi sarebbe felice solo di vederti volare, leggero.
    Essere se stessi fino in fondo non è sempre facile, nè sempre a priori la cosa più giusta da fare; se non sai rispondere con un secco sì o un secco no, a me viene solo da pensare: per fortuna, significa che sei umano Un bacio FP..e dormi!
  5. L'avatar di arcoefreccia
    Per quanto Lorenzo sia un grande della musica italiana, non mi ha mai fatto vibrare particolarmente il cuore; questa canzone, ascoltata in radio qualche tempo fa, mi ha davvero sorpresa, le parole mi si sono fermate dentro, la trovo davvero emozionante. Concordo con te FGP
    (non parliamo di Elisa e del concerto del mese scorso, ho ancora i brividi a pensarci)
  6. L'avatar di Haplo
    Figurati ,
    a me ha colpito subito e non ho più smesso di ascoltarla...
  7. L'avatar di Alis
    Mi ero persa questa canzone! davvero molto bella, grazie per la dritta
  8. L'avatar di Aliceguardaigatti
    Che pazzo il nostro cuore, costruisce queste giornate un po' strane, anche se strane forse non e' nemmeno la parola esatta, giornate in cui tutto appare vuoto, insignificante..

Si ha l'impressione di buttare i giorni, di trascorrerli senza che niente segni in bene il nostro cammino.. dove pure cio' che siamo pare solo un lontano ricordo..

Minuti che si trasformano in ore, ore che si trasformano in giorni, la perfetta dimensione di un tempo sbagliato..

Per fortuna sono solo momenti, caro Haplo, e, a volte, basta poco a riportare il sereno..

Un abbraccio per te, per la tua domenica tanto uguale alla mia...
  9. L'avatar di Haplo
    No sinceramente sapere che altre persone stanno come sto io non mi consola, anzi......
    Io so come sto e non è per nulla piacevole e immaginare che qualche altra possa stare come sto io mi dispiace.
    Comunque grazie per il commento sei sempre molto dolce
  10. L'avatar di Alis
    Se ti puo' consolare sono sulla tua stessa barca. Che sia la stagione? anche io ho preso l'utlimo di Ken Follet. Iniziato tre volte e per ben tre volte non ho capito un tubo di quello che ho letto. Leggo , e alla fine della pagina non ricordo nemmeno cosa ho letto.... Trovo stupendo il commento che ha lasciato Arco , dovremmo tutti reagire cosi.
    Un abbraccio dolce
  11. L'avatar di tere
    tutti passano momenti tristi (lo so che questo non ti aiuta), allora cerca con il tuo coraggio di reagire, esci, vai al cinema, incontra un amico cerca di evadere dalla tristezza. Un forte abbraccio
  12. L'avatar di Haplo
    Grazie Sp non so nemmeno che dire, spero passi e possa riprendere tutto quello che mi piace con entusiasmo e soprattutto riuscire a farlo come prima
    Grazie anche a te Janet, spero anche io di ritornare com'ero in quel periodo anche se non sarà facile.
  13. L'avatar di janet
    Mi dispiace Haplo, come nel caso di Pinkfloyd di leggere che non va tutto bene, mi ricordo altri tuoi momenti sul forum pieni di entusiasmo, come la gara di cartoni animati all'ultimo sangue con Abigail, spero di rivederti così al più presto
  14. L'avatar di arcoefreccia
    FP, che dire? E' un periodo di forte cambiamento, di quelli da disorientarsi ad ogni nuovo sorgere del sole per quanto in fretta vadano le cose senza che noi nemmeno ce ne accorgiamo.
    Il "non riuscire" fa parte del momento, ma invece di intestardirti e sbattere la testa al muro, prova ad accettare. E ricordati che la luce per illuminare il tuo cammino non è da cercare fuori, ma dentro. Un bacio grande.
  15. L'avatar di Alis
    Forse e' un portafortuna di Vasco Alba chiara come conclusione concerto. Da quando lo vado a vedere live ha sempre chiuso tutti i suoi concerti con quel pezzo. e vedo che anche in questo non si e' smentito.
  16. L'avatar di arcoefreccia
    Elisa manca anche a me da ascoltare live, deve essere stata davvero incredibile Spero di poter provvedere quanto prima!
  17. L'avatar di Alis
    credo che Elisa sia una delle artisti piu' emozionanti in assoluto da vedere ad un concerto.
    La versione femminile di Vasco
    quanto ti invidio, ho visto mille concerti ma Elisa mi manca.
    Sicuramente alla prima occasione corro a vederla anche io perche' come dici tu deve essere un botta unica di emozioni. sono davvero contenta per te, ti voglio bene e so' che in alcuni pezzi suoi abbiamo condiviso splendide emozioni che resteranno per sempre.
  18. L'avatar di Haplo
    Bhe che dire....Grazie
    anche perchè so quanto ti costa leggere qualcosa che superi le 10 righe ahahahahah
    La mia è una passione che mi porto dentro e purtroppo non ho il talento per diventare musicista o compositore magari fosse così, ma è bello e da soddisfazione riuscire a riprodurre qualcosa, anche se in maniera grossolana come faccio io.
    Sei molto dolce in tutto quello che dici e ti ringrazio Ally......davvero con il cuore...
  19. L'avatar di Alis
    Ho letto tutto il post solo perche' sei tu hahaahah.
    Condivido questa tua passione anche se , a differenza tua,io non ho mai avuto la fortuna e forse la costanza di imparare a suonare qualcosa, e dio solo sa' quanto mi piacerebbe. ti ho sentito suonare il piano e sei bravissimo e leggendo questo Post sembra di leggere l'inzio carriera di un grande pianista, peccato che non tutte le persone che hanno talento, poi possano diventare grandi compositori.
    ti voglio bene
    un bacino
  20. L'avatar di Haplo
    Insomma solo io soffro di questa cosa qui
    tutti che amano il Lunedì.....c'è qualcosa di sbagliato in me??????????
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima