Visualizza Feed RSS

Condividendo

Pensieri di una esaurita dalla neve...

Valuta Questa Inserzione
Di , 04-03-2011 alle 16: 19 (820 Visite)
La neve mi stà veramente distruggendo! Non si può! E' una settimana che sono bloccata in casa!!! E' una settimana che devo andare dall'estetista a sistemarmi sto specie di bosco che si e' formato al posto delle sopracciglia! e siccome stamattina mi sono stancata di vedermi così, ho deciso di farmi le sopracciglia da sola!!
Gran bella idea Vale!! Perchè??????????? perchè mi è venuta questa brillante idea????????????
Che orrore!!!!!!!! se non me le sono mai fatte in 15 anni forse pensavo che all'improvviso sarei diventata un estetista? Oggi devo andarci per forza! anche se viene giù il diluvio universale! oppure l'alternativa è trovare un cappellino che arrivi a coprirle

Prima pensavo alle cose che ancora non sono state inventate... ce ne sono parecchie eh! Per esempio: il fax che invece di stampare fogli , crea oggetti??
perchè nessuno ancora lo ha inventato?
Immaginate di avere un fax collegato ad un pc ed una grandeeeee vaschetta laterare con tre contenitori: uno di plastica, uno di ferro, uno di stoffa.
Si crea un oggetto con il computer, per esempio un portacenere tutto strano, e poi si invia il fax all'amico che invece di ricevere il disegno , avra' direttamente il portacenere in palstica o ferro perche' la macchina compositirice lo ha elaborato e sfornato per voi.
Insomma ci sarebbe da lavoraci un pò sù , ma potrebbe essere un invenzione innovativa vero?
... Oppure il reggiseno che si gonfia al momento del bisogno!! Questo non sono sicura che non esista. I Giapponesi sono così folli che potrebbero già averlo messo in commercio!.
Un bel reggiseno ad aria con un laccetto che scende lateralmente.
Mentre camminate incontrate l'uomo della vostra vita e Puff! tirate il laccetto e magicamente il reggiseno si gonfia un pò per regalarvi un seno mozzafiato. Ovviamente non funziona con maglie troppo scollate, e pregate sempre che non esploda tutto all'improvviso. Si
potrebbe chiamare Pull&Bomm hahaha

Stare troppo in casa mi ha fatto male!!
E che bello se inventassero il Tablet che legge il pensiero!!!!!!! un Tablet che si collega via Wirless al cervello della persona che si ha di fronte... e in un attimo sullo schermo ti appare scritto cosa stà pensando!!!!!!! Che arma potente diventerebbe!
Sicuramente farebbe piu' disastri che altro!!! Però chi non lo vorrebbe avere almeno per un giorno??????????

Oddio stavo cercando il contaparole per vedere quante ne avevo scritte hahah , Sono andata..... e non rileggo nemmeno!!!!!!!!!
come la va', la va'
bai bai

Invia "Pensieri di una esaurita dalla neve..." a Facebook Invia "Pensieri di una esaurita dalla neve..." a Twitter Invia "Pensieri di una esaurita dalla neve..." a Google

Aggiornato il 04-03-2011 alle 19: 44 da Alis

Categorie
Non Categorizzato

Commenti