Visualizza Feed RSS

Wickeds

Citazioni!

Valuta Questa Inserzione
Di , 26-09-2008 alle 22: 05 (1769 Visite)
Qualche citazione che mi aggrada:

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. (Jim Morrison)

Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. (Martin Luther King)

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime. (Jim Morrison)

Non tradire mai chi ti regala un sorriso perché magari ha la morte nel cuore ma ti dona ugualmente la vita. (Anonimo)

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. (Jim Morrison)

Le cose per le quali siamo disposti a morire sono anche le cose per le quali viviamo: ciò che da un senso alla vita, lo da anche alla morte. (Antoine De Saint-Exupery)

C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita. (Jim Morrison)

Il Diavolo rimase vergognoso, e intese come il bene sia tremendo, e vide come nella sua forma la virtù sia amabile. (John Milton)

Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo. (Jim Morrison)

Meglio regnare all'inferno che servire in cielo. (John Milton)

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare. (Jim Morrison)

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

Invia "Citazioni!" a Facebook Invia "Citazioni!" a Twitter Invia "Citazioni!" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti