Visualizza Feed RSS

Condividendo

Ingrassare felicemente, consiglio per tutte le donne

Valuta Questa Inserzione
Di , 22-07-2010 alle 11: 10 (1346 Visite)
Che periodo super impegnato
Nemmeno in pieno inverno ho avuto cosi' tante cose da fare
Sono tornata da poco dalla Sicilia, regione che amo alla follia , dove vado ogni anno a trovare la mia migliore amica.
Come tutti gli anni sono ingrassata i miei 3/4 Kg.
Ma come si fa' a non ingrassare in Sicilia?????????
Partivo alla mattina verso le nove con la colazione, ovvero una gustosissima granita con la pasta , che e' di un buono , ma di un buono , ma di buono, che in un certo senso e' una fortuna che qui al Nord non la sappiano fare, altrimenti ne mangerei davvero troppe
Bhe, iniziavo la mattina con la granita provando ovviamente tutti i gusti.
Mi sono deliziata con il ciccolato, il pistacchio, la mandorla, il gelsi, la pesca etc.. le ho provate tutte , anche perche' la media di granite al giorno era come minimo di due
Arrivata in spiaggia potevo non assaggiare qualche dolcetto??
e allora verso le 11 facevo "merenda" con squisitezze che solo a guardarle facevano ingrassare mezzo kg
Poi c'era il pranzo , ovviamente a base di pesce, si partiva dall'antipasto per arrivare al secondo , piu' contorno e per finire in grande stile, il cannolo siciliano a gelato ahahahha
Va bhe, il pomeriggio passava quasi indenne di calorie , ovvero mi limitavo ad una granita, oppure ad un gelato.
La sera, eh.. la sera... Mangiavo un po' di tutto : arancini, pizza fritta, schiacciata, pasta , pesce , pesce e pesce
Ora viene molto facile capire perche' sono ingrassata ma mai donna fu' piu' felice di me di aver messo su' qualche kg , che devo dire mi stanno davvero bene
W la Siciliaaaaaaaaaaa .
Il mio consiglio per ingrassare Felicemente??
andate in Sicilia qualche giorno , e lasciatevi andare alle prelibatezze della regione , piu' facile di cosi

( premetto che martedi' sera ho comprato in aeroporto a catania 4 arancini che mi sono fatta confezionare per il volo, arrivata a Verona verso le 23.00 di sera, appena uscita dall'aeroporto, mi sono seduta su una panchina e me li sono mangiati tutti e quattro ahahahhahaah si, sono esagerta )

Invia "Ingrassare felicemente, consiglio per tutte le donne" a Facebook Invia "Ingrassare felicemente, consiglio per tutte le donne" a Twitter Invia "Ingrassare felicemente, consiglio per tutte le donne" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di the royal
    Ciao,Alis.

Sono molto contento che tu abbia trascorso bene questo periodo aureo e spero che possa continuare anche oltre quel soggiorno.

Condivido molto un fatto, e qui' vado un' po' oltre il tema in quanto tale.

E cioe', che ci troviamo sempre di fronte ad uno stereotipo, ora si' ,che la parola e' calzante, di immagine di donna che debba essere sempre magra, per rientrare in certi canoni.

Niente di piu' sbagliato di un'idea del genere, almeno secondo me.

Sai, se non ti annoia, anch'io sono ghiotto di dolci e di formaggi.

Ci annegherei dentro, solo che sono autentiche bombe caloriche.

Se permetti, ben ritornata.

Ed a proposito di dolci, se ti andra' a genio, tieni d'occhio il thread vivere l'incredibile, poiche' li'tra breve, raccontero' una vicenda eroica basata sui dolci e di cui fu protagonista un amico mio che voleva fare il gradasso.

Ma erano situazioni particolari.

Un saluto e spero di non avverti annoiato con questo mio commento.

Ciao.
  2. L'avatar di Alis
    Ciao Royal io amo mangiare, sono fortunata ad avere un metabolismo estremamente accellerato , perche' a volte con quello che mangio dovrei pesare 100 Kg , invece riesco a mentenermi in forma anche senza fare nulla, come in questo periodo, ma anche se non fosse, non sarei certo una ragazza che si taglia le vene se ha qualche kg in piu' , anzi , trovo sempre molto allegre e solari le persone formosette. Grazie per il commento, non annoi. Un sorriso
  3. L'avatar di themonster
    Bentornata
    Oltre alla Sicilia se vuoi ingrassare vieni anche in Campania. Tra pizza, sfogliatelle, babba' hai vogli di mettere kg a volonta'
    Ne sono un esempio lol
  4. L'avatar di Joshh
    Confermo, andare qualche giorno da loro è un attentato alla linea!
  5. L'avatar di Alis
    attentato?? quando mi ospiti Fra? hhhaah w il cibo!!!!! poi si puo' sempre rimediare con tanto sesso no? voi che siete fidanzati , io posso solo immaginare haahah