+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente spaesato
    Level completed: 51%, Points required for next Level: 348
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points

Punteggio
    2,502
    Livello
    7
    Credits
    759
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    perdite ematiche in gravidanza
    Ciao a tutte!
    mi sono appena registrata perché ho bisogno urgentemente del conforto e dell´esperienza di quante piú mamme possibili. Dunque, io sono alla 5sett. di gravidanza e ho da 4giorni delle perdite ematiche per lo piú di colore scuro, avantieri erano peró rosso chiare. Sono stata al pronto soccorso(3giorni fa) dove mi hanno parlato di minacce d´aborto e si é visto che l´embrione é piú piccolo di 5sett. Io non ho dolori, la mia ginecologa é chiusa e la mia paura adesso é che le perdite di rosso chiaro di avantieri significano che l´aborto é avvenuto. Ho un appuntamento mercoledi da un´altra ginecologa ma nel frattempo vivró nell´ansia. Chi di voi ha avuto questo problema? come mi accorgo dell´aborto? come si distingue da queste perdite ematiche?al pronto soccorso si é risolto tutto in pochi minuti, io avevo tante domande, il medico mi ha detto frettolosamente "Se deve succedere non ci si puó fare niente. Cerchi di stare tranquilla, non si faccia sensi di colpa e non mi vada in depressione." Sensibilitá zero. Che almeno qualcuna di voi mi racconti la sua esperienza, cosi che io possa capire o almeno trovare conforto. Ci spero.
    Ultima modifica di Joshh; 26-01-2009 alle 14: 00

Utente spaesato
    Level completed: 0%, Points required for next Level: 1
    Overall activity: 0%

Genere
    Femmina
    Punteggio
    1
    Livello
    1
    Credits
    166
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ciao silex, com'è andata poi? Io credo di avere il tuo stesso problema e sono alla decima settimana di gravidanza e tre giorni fa ho iniziato ad avere delle perdite rosso scuro. Anche a me hanno confermato in ospedale che si tratta di minacce d'aborto e sono terrorizzata. Io pratico Yoga ed esercizi per il rafforzamento pelvico ed un amica mi ha consigliato un sito dove vendono delle sfere vaginali per fare questi esercizi, non le ho ancora acquistate e sinceramente vorrei sapere se potrò mai utilizzarle in futuro e quindi continuare a praticare gli esercizi.Qualcuna ha esperienza e mi saprebbe dire se è meglio il riposo assoluto per non perdere il bambino?

Utente spaesato
    Level completed: 0%, Points required for next Level: 1
    Overall activity: 0%

Genere
    Femmina
    Punteggio
    1
    Livello
    1
    Credits
    166
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Serenity85 Visualizza Messaggio
    Ciao silex, com'è andata poi? Io credo di avere il tuo stesso problema e sono alla decima settimana di gravidanza e tre giorni fa ho iniziato ad avere delle perdite rosso scuro. Anche a me hanno confermato in ospedale che si tratta di minacce d'aborto e sono terrorizzata. Io pratico Yoga ed esercizi per il rafforzamento pelvico ed un amica mi ha consigliato un sito dove vendono delle sfere vaginali per fare questi esercizi, non le ho ancora acquistate e sinceramente vorrei sapere se potrò mai utilizzarle in futuro e quindi continuare a praticare gli esercizi.Qualcuna ha esperienza e mi saprebbe dire se è meglio il riposo assoluto per non perdere il bambino?
    Ok, un aggiornamento pericolo superato!. Adesso ho perlato con il ginecologo che mi ha consigliato di aspettare altre due settimane prima di iniziare gli esercizi. Ieri pomeriggio ho ordinato su un sito le palline vaginali ed ho salvato sul desktop una guida.
    Ultima modifica di Dog; 29-06-2017 alle 18: 16 Motivo: Rimosso Sito per pubbicità

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •