Buongiorno a tutti gli amici e frequentatori del forum Eccomi qua dopo alcuni anni di silenzio a parlarvi di nuovo.

Il 5 di ottobre ho compiuto 12 lustri di vita, per molti questi anni sono tanti e bisognerebbe preservarsi ed evitare strapazzi di ogni genere, ma essendo abituato ad una vita sana ed avendo tanta voglia di vivere, mi sono fatto un regalo. Infatti per i miei 60 anni mi sono regalato una moto nuova per girare un po.

Ne ho viste tante, posseggo ancora una kawasaki 650 da enduro con cui giro nelle valli Curone, Grue, Ossona, valle Staffora e val di Nizza. Ma ho sentito il bisogno di allargare le mie passeggiate nelle varie province e regioni d'Italia, per cui mi serviva una moto di grossa cilindrata che desse un certo affidamento e che macinasse km con facilità.
La mia scelta è caduta su una moto davvero molto bella, ne ho provata una e mi sono reso conto che era idonea per quello che ho in mente di fare.

Ho acquistato una BMW R1200GS, la considero il top della gamma BMW, è potente, veloce ed ha una linea davvero accattivante, non l'ho presa nuova, ho comprato un usato sicuro. Attraverso la rete ho conosciuto diversi motociclisti che mi hanno espresso la loro opinione sulla moto in questione, l'hanno definita SICURA e AFFIDABILE, quindi l'ho acquistata e portata a casa.

L'ho usata tutto il mese di Ottobre e Novembre fino alla prima settimana di Dicembre, un mostro stradale, idoneo anche al fuoristrada, infatti è un enduro stradale.

Perchè vi scrivo questo?

Perchè sono contento di averla comprata, mi fà salire l'adrenalina e mi fà sentire vivo.
Naturalmente mi sono attrezzato con un giubbotto nuovo e idoneo pantalone e stivali da viaggio. La moto e fornita di due borse posteriori laterali ed uno zainetto da serbatoio tutto marca Bmw, posso addirittura estendere le borse per aumentarne la capacità, sono soddisfatto.

A chi avesse intenzione di prenderne una d'occasione, gliela consiglio spassionatamente. Senza nulla togliere alle altre marche, questa è eccezionale veramente.

Ciao