+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 617 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 6167
    Utente mitico
    Level completed: 22%, Points required for next Level: 707
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Ho acquistato la nuova ford fiesta che mi arriverà verso i primi di Dicembre. il modello da me scelto è il 1.2 da 82 cc versione titanium a cui ho fatto aggiungere i sensori di parcheggio e l' ESP.il colore scelto su consiglio del venditore è il blu ocean.
    Ho deciso di comprarla perchè mi è piaciuto il modello innovativo e un po sbarazzino diciamo, ha una linea sportiva e questo non è male. Certo la mia paura è sulle effettive qualità sia a livello di motore che di elettronica.
    Ho letto la recensione e tuttosommato non mi pare male..ovviamente non è stato facile decidere perchè su molte riviste c'erano dei giudizi negativi specialmente sulle effettive prestazione del motore che per alcuni erano appena sufficenti..spero che questi commenti siano falsi e che la mia nuova auto si riveli efficente in tutto..una cosa un po negativa è il fatto di non avere l ESP di serie che ho dovuto pagare a parte..si la macchina è sicura e poi è un 1.2 cc però credo che qualsiasi dispositivo preposto alla sicurezza del guidatore debba essere di serie anche perchè molte altre case già lo fanno...volevo chiedere alla ford io ho visto in alcune foto su internet che in una versione della viesta sul volante ci sono doppi comandi..sul lato sinistro quelli della radio e ci siamo..ma sul lato destro ne ho visti altri a cosa servono??

Utente spaesato
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 186
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    L'avatar di messaggero57
    Punteggio
    2,664
    Livello
    7
    Credits
    959
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ale112002 Visualizza Messaggio
    Ho letto la recensione e tuttosommato non mi pare male..ovviamente non è stato facile decidere perchè su molte riviste c'erano dei giudizi negativi specialmente sulle effettive prestazione del motore che per alcuni erano appena sufficenti..spero che questi commenti siano falsi e che la mia nuova auto si riveli efficente in tutto..una cosa un po negativa è il fatto di non avere l ESP di serie che ho dovuto pagare a parte..si la macchina è sicura e poi è un 1.2 cc però credo che qualsiasi dispositivo preposto alla sicurezza del guidatore debba essere di serie anche perchè molte altre case già lo fanno...
    Io la guido da quasi un mese e non sento l'esigenza di più cavalli. Magari sono gusti personali, però per me basta e avanza. Sono daccorodo col discorso sull''ESP che dovrebbe essere di serie. C'è da dire che anche pagandolo a parte, la Fiesta, costa meno della concorrenza a parità di altre dotazioni (mi sono fatto fare diversi preventivi prima di sceglierla).
    Bello il colore che hai scelto: è uguale al mio.

Utente mitico
    Achievements:

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Quindi tu ti trovi bene..come ripresa come è?..mi avevano detto che è un po lenta..per fortuna mi hai rassicurato sul colore..ma è molto scuro??sai io non l'ho visto dal vivo..

Utente mitico
    Achievements:

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ciao, misà che questo forum è poco frequentato e l' addetto Ford non risponde più??avevo qualche domanda per lui
    Ultima modifica di Dog; 11-11-2008 alle 10: 34 Motivo: punteggiatura !!!

Amministratore
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 3,201
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di Delo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    134,549
    Livello
    52
    Credits
    833,265
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 241 Volte in 163 Post
    Inserzioni Blog
    24

I miei social

Segui Delo su Google+
    Ciao ragazzi, chiediamo scusa per il ritardo della rispsota: l'esperto di sezione rispondera' a brevissimo alle vostre domande.
    Un po' di pazienza e sara' tutto vostro

Utente mitico
    Achievements:

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Perfetto..

Utente moscio
    Level completed: 9%, Points required for next Level: 824
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di Agoz
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,726
    Livello
    9
    Credits
    80,271
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ale112002 Visualizza Messaggio
    Quindi tu ti trovi bene..come ripresa come è?..mi avevano detto che è un po lenta..per fortuna mi hai rassicurato sul colore..ma è molto scuro??sai io non l'ho visto dal vivo..
    Ciao
    Io e Man-Tiburon che abbiamo provato l'auto durante l'evento organizzato a Milano, possiamo dirti che le nostre sensazioni in merito all'accelerazione sono state molto positive, ciò si evince anche dalla recensione ad inizio di questo trhead, scritta dal bravissimo Man-Tiburon, e cito:

<<Scegliamo una cinque porte 1,2litri a benzina da 82 cv, saltiamo a bordo e partiamo. Il motore gira silenziosamente finché non viene stuzzicato dal pedale dell’acceleratore e quando questo avviene, la prima cosa che si sente è un gradevole rumorino di aspirazione che porta i giri subito vicini alla zona rossa: bene, già mi piace!>>

e ancora

<<Al verde metto alla prova il piccolo Duratec che nonostante i tre energumeni a bordo, arriva subito a 6’500giri\minuto di limitatore anche se la potenza smette di essere veramente consistente intorno ai 5’800giri\minuto, metto la secondo ed il tiro cala veramente di poco, terza e poi…stop, siamo in città, non si può dare troppo gas!>>

Come appunto specifica Man-Tiburon nella seconda citazione, vi è un leggero calo sui 5'800 giri al minuto, ma complessivamente in poco tempo siamo arrivati ai 6'500 giri, inoltre cambiando marcia li tiro cala di poco (almeno passando dalla prima marcia alla seconda, e dalla seconda alla terza, oltre non potevamo: non eravamo mica in pista!! )

In definitiva, come già detto prima delle citazioni, note davvero positive per l'accelerazione

Per quanto riguarda i colori... essi, come ogni cosa estetica, sono soggettivi. I tre colori visti da noi (Hot Magenta, Verde Squeeze, Blu Vision) sono colori nuovi, moderni, in una parola: giovani. Essi, appunto, sono stati scelti dalla Ford per dar man forte alla loro idea di emotività da trasmettere ai propri clienti. Logicamente, però, il gusto estetico personale non si discute, tra i 3 colori che abbiam potuto vedere, il blu vision mi ha maggiormente catturato, l'hot magenta lo vedo sempre come un colore bello, che mi rimanda al concetto di glamour e moda (lo vedo infatti perfetto per i clienti femminili), infine il verde squeeze è quello che meno mi è piaciuto, ma i colori Ford non finiscono qui, su www.Fiesta.Ford.eu/TheNewFord
    trovi tutti i colori disponibili; se nel frattempo vuoi farti un'idea dei 3 colori da me citati, ci sono le foto di qualità perfetta realizzate dal nostro Riccardo Bonetti (alcune foto sono all'inizio di questo trhead, tutte le foto le trovi al link, sempre presente nello stesso post, del sito di Riccardo Bonetti).

Moderatore Motorizzato
    Level completed: 7%, Points required for next Level: 2,067
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di Man-Tiburon!
    Punteggio
    23,183
    Livello
    22
    Credits
    202,513
    Depositati
    29,466
    Ringraziamenti
    0
    Ringrazio Agoz per l'aiuto e aggiungo di aver contattato la Ford affinchè chiarisca i dubbi da te descritti

Utente mitico
    Achievements:

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Rangrazio tutti per la collaborazione..il colore che ho scelto mi è stato consigliato dal venditore ma sinceramente non so come è dal vivo spero sia bello..il blu vision piaceva anche a me però era un tantino chiaro e poi i colori dal vivo sono tutta un' altra cosa in foto cambiano un tantino....volevo dei chiarimenti su quei doppi comandi al volante..qualcuno sa qualcosa?

Utente mitico
    Achievements:

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ragazzi ora mi avete fatto venire un dubbio tra blu vision e blu ocean!!!!!!!!!!!secondo voi quale è il più bello??..però pur volendo non lo potrei cambiare..la macchina l'ho gia ordinata..mannaggia..

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •