Mutuo Contante


Mutuo Contante

Alla costante ricerca di soluzioni creditizie che possano favorire il maggior numero possibile di destinatari, Unicredit Banca lancia Mutuo Contante, il mutuo che trasforma in denaro il valore del tuo immobile. A tal scopo Unicredit appone all’immobile una garanzia di tipo ipotecaria di primo grado.

L’utente che invece trasforma il valore della propria casa in denaro contante potrà optare per un mutuo di massimo 80.000 euro scegliendo tra il tasso fisso e il tasso variabile e un piano di ammortamento che varia dai 61 ai 240 mesi tramite rimborso mensile.

Per trasformare in liquidità il valore del proprio immobile Unicredit richiede che il firmatario sia obbligatoriamente una persona fisica escludendo in tal modo dall’offerta qualsiasi finalità imprenditoriale o professionale. Scopo del prodotto è sostenere spese di tipo personale o familiare così come l’annullamento di debiti pregressi.

Unicredit si riserva l’erogazione dell’importo a seconda di una perizia che quantifichi il valore dell’immobile garante che non può in ogni modo essere maggiore dell’80%.

Oltre alla garanzia sull’immobile prevista, Unicredit obbliga il richiedente alla polizza contro danni materiali sull’immobile. Mutuo Contante è l’opzione giusta per quanti intendono avvalorarsi dei propri beni immobili per affrontare la vita con maggiore serenità e disponibilità economica.

Le condizioni agevolate e l’ampia flessibilità fanno di questo mutuo la migliore opportunità per trasformare i propri beni in sogni.

Continua: Mutuo Contante a tasso variabile di Unicredit





Lascia una risposta