Directa Trading


Directa Trading

Oggi sono sempre più gli utenti che si occupano di trading online attratti soprattutto dalle elevate opportunità di guadagno che offrono i mercati finanziari.

Una delle prime società attive nel comparto è stata Directa Sim, operativa da marzo 1996, praticamente il pioniere del trading online in Italia.

Directa è nata proprio con il chiaro intento di divenire un broker di riferimento per tutti i privati che desiderano operare sui mercati finanziari comodamente da casa tramite  PC, con il vantaggio della esecuzione immediata degli ordini e di commissioni più basse rispetto alle società di intermediazioni tradizionali.

Con DirectaTrading è possibile operare online e impartire ordini di acquisto e di vendita su tutte le piazze finanziarie del mondo e su differenti tipologie di asset.

Non soltanto Borsa di Milano, ma anche NYSE, NASDAQ, AMEX, CME, OTC sul mercato Forex, tramite LMAX Exchange.

Il meccanismo di trading online di Directa si mette in mostra per la sua notevole affidabilità e per la sua estrema reattività, offrendo una operatività efficace non soltanto da PC ma anche da tablet, palmari o smartphone.

Software Directa

È disponibile la piattaforma Traderlink VT, ovvero un sofisticato e utile software di analisi tecnica realizzato da Traderlink, per tenere sempre sotto controllo l’andamento dei mercati sulla base dei dati derivanti dall’analisi tecnica ed essere pronti a inserire ordini di acquisto e vendita con la massima rapidità.

Per chi predilige operare su browser, Directa ha fatto ricorso ad appositi strumenti push Java-based che si rivolgono ai trader più attivi sui mercati: multiBook, con cui visualizzare in un’unica finestra le quotazioni e i grafici di più titoli nello stesso momento, la flashBoard per i trader che si dedicano allo scalping, il flashBook per tenere sotto controllo contemporaneamente fino a dieci titoli e operare sui mercati con un solo click e con grafici aggiornati in tempo reale.

Directa ha stipulato accordi e convenzioni con oltre 190 intermediari su tutto il territorio nazionale ed oggi è broker leader in Italia e nel mondo.

Continua: Directa Trading online





Lascia una risposta