Creditexpress Mini

creditexpress mini

Creditexpress Mini è il prestito personale di base offerto dal gruppo Unicredit a quanti volessero avvantaggiarsi di una piccola somma di denaro per andare incontro alle più svariate necessità. Con Creditexpress Mini di Unicredit Banca, il prestito erogabile va da un minimo di 1.000 euro ad un massimo di 3.000 euro, denaro più che sufficiente per acquistare una moto usata, un nuovo computer oppure per far fronte alla spesa riguardante il nuovo arredamento casalingo.

Il prestito mini di Unicredit offre flessibilità per quanto riguarda la durata del rimborso e la restituzione attraverso piccole rate mensili. Questo prodotto vede una durata di minimo 18 e massimo 36 mesi. L’addebito avviene in automatico su conto corrente mentre l’ammortamento decorre a partire da trenta giorni antecedenti alla scadenza del primo rimborso. Tra le finalità non consentite da Creditexpress Mini vi sono l’acquisto di immobili e/o terreni e la ristrutturazioni di prima o seconda casa, mentre l’età massima per richiedere il prodotto non deve essere superiore ai settantacinque anni alla scadenza del prestito. Il tasso è fisso per tutta la durata del rimborso e può essere aggiunta una polizza assicurativa vita/danni.

Per richiedere Creditexpress Mini è sufficiente recarsi nella filiale Unicredit Banca più vicina oppure fissare un appuntamento direttamente dalla pagina web del prestito in questione.

 

Borsa
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica