Creditexpress Dynamic

creditexpress dynamic

Tra i prodotti finanziari Unicredit e tra quelli che sicuramente raccolgono la più vasta utenza v’è Creditexpress Dynamic, un prestito flessibile adatto alla realizzazione di qualsiasi progetto riguardante la sfera personale e familiare. Creditexpress Dynamic è infatti il prestito adatto alle persone fisiche e non a quanti intendano utilizzare il denaro per finalizzarlo in attività lavorative.
Con Unicredit Dynamic è semplice richiedere da 6.000 euro e fino a 30.000 euro per poi fa fronte ad un rimborso che va da un minimo di 36 mesi e fino a 84 mesi. Che vogliate comprare una nuova auto, una moto, i mobili per la vostra nuova casa o ancora state progettando il viaggio dei vostri sogni in giro per il mondo, Unicredit ha il prodotto giusto per far fronte alle vostre necessità.

Grazie a tre opzioni finanziarie poi, Unicredit garantisce la flessibilità del rimborso. Con Salto Rata infatti può essere richiesto il salto della rata una volta ogni 12 mesi. Il salto del pagamento della rata può essere effettuato a partire dalla 9° rata e a 6 rate dall’ultimo utilizzo. Cambio Rata invece viene incontro a coloro che dovessero avere problemi economici offrendo loro l’opportunità di variare l’importo del rimborso mensile. Ricarica Prestito infine permette di ottenere maggiore liquidità sul conto, ma per usufruire di questa opzione è necessario aver raggiunto con successo il rimborso della 24° rata del prestito precedente. Inoltre, il prestito aggiuntivo può essere richiesto per un massimo di tre volte.

Borsa
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica