Esselunga stage area acquisti freschi


Esselunga stage area acquisti freschi
Il gruppo Esselunga offre una  nuova interessante opportunità di stage a laureati.

Esselunga è una delle principali catene italiane nel comparto della grande distribuzione. Sono molteplici i superstore e supermarket dislocati in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. La sede centrale è a Limito di Pioltello (Milano) e sono circa 21.000 i dipendenti.

Ecco di seguito riportato come candidarsi allo stage ed i requisiti richiesti.

Requisiti posizione

Il candidato prescelto sarà inserito all’interno dell’Ufficio Acquisti e dovrà supportare il compratore in uno dei seguenti reparti: Carne, Pesce, Latticini e Salumi, Frutta e Verdura.

Si ricercano laureati o laureandi Magistrale in discipline Agroalimentari con esami ad indirizzo economico, buona conoscenza delle principali filiere alimentari, del pacchetto Office (Excel a livello avanzato) e della lingua inglese.

Capacità di analisi ed organizzative, propensione al lavoro di squadra e di comunicazione completano il profilo ricercato.

La sede di lavoro è Limito di Pioltello (MI).

Stage Esselunga come candidarsi

Tutti coloro che risultano interessati alla proposta di stage del gruppo possono visitare la pagina Lavora con Noi Esselunga disponibile al seguente indirizzo Internet: http://www.esselungajob.it/content/lavoraconnoi/homepage.html.

Continua: Esselunga propone stage a laureati e laureandi





Lascia una risposta