|
|
|||||||||

|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 31-08-2010
Credits: 662
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
![]() Amici: (0)
|
ho reinstallato windows da un pò, tutto a posto ma non funziona bene la connessione wireless. Cioè a funzionare funziona, ma ogni tanto si blocca, insomma va un pò a scatti e comunque non è veloce come era prima. Ho scaricato i driver dal sito dell'acer, avendo un vecchio acer aspire 1650. La mia scheda di rete è una Intel PROset wireless 2200BG, che però non funziona a dovere. Ma cosa può essere, i driver? Scusate non sono per nulla esperto, spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere. Grazie tante in anticipo! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#2 | ||||||||||||||
|
Amministratore - Mister ATN 2010 - Mister Cultura ATN 2010
![]() ![]()
Data di registrazione: 09-03-2006
Ubicazione: Sempre su questo forum o sul sito
Credits: 514,891
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 903
Ringraziato 1,245 Volte in 583 Post
Inserzione Blog: 15
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Amici: (148)
|
Prova a scaricare una versione diversa dei driver e vedi se continua a farti questi problemi.
Sembra un problema di driver, avendo confermato che una volta andava bene e quindi avendo eliminato problemi di firmware |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#3 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Data di registrazione: 28-08-2010
Credits: 23,859
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 8
Ringraziato 30 Volte in 29 Post
![]() Amici: (6)
|
controlla di aver scaricato i driver per il tuo sistema operativo,io una volta sono stato 2 ore a scervellarmi e alla fine ho visto che li scaricavo per lo stesso modello di pc ma non per lo stesso sistema operativo
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#4 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
|
Ciao, si penso che il problema siano i driver, ma dove li scarico altri driver? MI sembra di aver provato (o almeno credo), tutti quelli che sono sul sito dell'Acer ma con scarsi risultati. Il fatto è che prima non mi sembrava avessi una wireless Intel..non ricordo bene che wireless avessi, (in realtà è passato un bel pò di tempo, perché negli ultimi due anni ho usato linux), ma non mi sembrava avessi una wireless intel. Ora non so se c'entri qualcosa, comunque se magari qualcuno sa indicarmi dei driver che potrebbero andare bene...il computer è un acer aspire 1650. Sistema operativo xp. Grazie di nuovo
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#5 | ||||||||||||||
|
Utente bannato
![]()
Data di registrazione: 19-04-2009
Credits: 76,009
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 984
Ringraziato 819 Volte in 663 Post
Inserzione Blog: 446
![]() ![]() Amici: (23)
|
Hai letto per caso questa discussione dove viene suggerito
Con i driver che trovi qui con dovresti avere problemi: ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...e_1650/driver/ Se ancora non ti vanno le periferiche prova ad usare i driver dell'Aspire 1650z: ftp://ftp.support.acer-euro.com/note..._1650z/driver/ Comunque i driver per il 1650 sono gli stessi suggeriti da ogni parte e non mi sembra ci siano aggiornamenti per il 1650z c'è una versione più nuova, comunque creati sempre un punto di ripristino prima di provare |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
| Questi utenti ringraziano janet per l'utile contributo | themonster |
|
|
#6 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
|
Ho provato con i driver del 1650z e pare che vada meglio...per ora non si è bloccato. Speriamo bene, grazie per l'aiuto
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| driver, wireless |
| > driver wireless acer aspire 1650 |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|