-
Cancellare valore da registro
Cancellare valore da registro
Volevo un informazione mi sapete dire (assolutamente si, sono io una povera ignorante) come si cancella il valore di registro?
Grazie tante.
-
-
27-02-2010 18: 34 Annunci Google
-
E' meglio fare una premessa: Se elimini il file di registro il sistema non funzionerà più, sei sicura di sapere cosa fare ?
Credo che tu voglia eliminare solo determinate chiavi dal registro, ma devi sapere bene cosa fare e cosa eliminare.
Non e' un'operazione tanto semplice ed e' rischiosa per chi e' alle prime armi
-
-
anche ccleaner o regseeker permettono di cancellare chiavi di registro ma come ha detto Them devi stare attenta
Cosa devi cancellare?
-
-
cancellare chiavi dal registro
Ciao il problema nasce dal fatto che ho una multifunzione epson sx110 sono andata ad istallarla dal cd originale ma lo scanner non viene istallato.Ho disistallato da disistalla programmi e provato ancora,ma niente di fatto.Pensavo che con la cancellazione dal registro dei file cartelle riguardantio epson potessi risolvere il problema.Non so più che fare pensavo ad un problema di incompatibilità ma su l sito ufficiale della epson non risulta niente del genere anzi mi da da scaricare epson scan più un altro driver compatibile con il mio sistema operativo che è windows 7 64 bit ma non ne cavo niente.Cosa sbaglioo?????Puoi aiutarmi anche perchè questo benedetto scanner lo devo utilizzare!!!
-
-
cancellare chiavi dal registro
Dimenticavo ho provato ad aggiornare da gestione periferiche dove sotto la voce epson scanner e usb printer c'è un bel triangolo giallo mi rileva il driver ma quando lo istalla si verifica un errore e non so quale e sono punto da capo.Mi consiglia di contattare il produttore lo faccio dandomi il driver ed epson scan da scaricare e addirittura su epson scan alla fine dell'istallazione mi da sistema operativo non supportato come è possibile?? Non ci capisco più niente!!! Gia so poco così sono nel caos totale cosa mi suggerite di fare?
-
-
prova a ripulire prima bene il sistema magari seguendo questa guida può darsi pure che in genere risolvi mi è capitata la stessa cosa con una stampante HP solo che HP ofriva un tool per eliminare il driver imaging
Completare la rimozione di un driver di stampante di Windows
-
-
cancella valore di registro
cara janet niente da fare!!!Non capisco dove sbaglio,ti ringrazio
-
Segnalibri