-
windows 7 e stampante
Ciao ho windiws 7 64 bit ed ho un problema con la stampante.E' una epson stylus sx 110 compatibile con il mio sistema operativo si dovrebbe installare automaticamente dal cd di istallazione istalla tutto tranne il driver dello scanner,mi da che si è verificato un errore durante l'istallazione.Mi è stato richiesto di riavviare e riprovare ad istallarlo ma niente da fare.sono stata sul sito della epson dove mi sono scaricata epson scan e il driver, non ho risolto niente, c'è qualcuno che mi può aiutare?. Vi ringrazio
-
-
13-02-2010 16: 18 Annunci Google
-
in teoria tutto quello che andava bene per Vista dovrebbe andare bene con windows 7 hai provato questo sistema comunque? Utilizzare scanner, stampanti e vecchie applicazioni con Windows 7: guida a "Windows XP Mode"
-
-
Niente da fare.Ho scaricato driver anche di sistemi operastivi diversi dal mio e mi da che non è supportato.Non riesco a capire,anchen quando mi ha chiesto il mio sistema operativo per la ricerca dei driver me li ha dati ma quando gli scaricavo alla fine dell'oprazione diceva la stessa cosa non supportato sistema operativo non supportato quando la macchina lo è.Com'è possibile??? Che faccio?E comunque grazie del tuo prezioso aiuto come sempre
-
-
In rete non si legge di nessun problema del genere hai provato magari a pulire il registro ti fosse rimasto qualcosa, e ricominciare tutto da capo?
-
-
aggiornamento stampante con 7
Grazie janet, ci provo e ti faccio sapere.
-
Segnalibri