-
Autenticità di windows
Autenticità di windows
ciao ragazzi, ho avuto un problema con l'autenticità del mio software.La furba non avendo registrato il prodotto entro i trenta giorni (pc nuovo) ha ricevuto una notifica sulla quale c'era riportato che la copia del mio sofware poteva essere contraffatta.La prima cosa che posso dirvi è quello di registrarvi subito così vi togliete dall'impiccio nel quale mi sono trovata io.Secondo se vi dovreste trovare nella mia situazione non temete.Cliccate sulla notifica e da li su sofware autentico.Vi si aprirà una finestra nella quale troverete un numero verde ed uno a pagamento una serie di caselle vuote e sotto di queste altre con un serie di numeri.Trascriveteli su un foglio chiamate il numero verde o se preferite quello a pagamento digitate il numero corrispondente a copia sofware o qualcosa del genere,fino a quando la voce guida vi dirà di inserire i numeri che avete trascritto precedentemente alla fine vi dirà chè è stato riconosciuto e a sua volta vi daranno una seguenza di numeri e lettere che dovrete inserire nella finestra aperta all'inizio dove ci sono i numeri di telefono a questo punto il gioco è fatto.Spero che questo piccolo contributo possa aiutare qualcuno.
-
-
12-01-2010 18: 09 Annunci Google
Segnalibri