Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Autenticità di windows

Utente spaesato
    Level completed: 99%, Points required for next Level: 2
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    VeteranTagger First Class1000 Experience Points

Punteggio
    2,848
    Livello
    7
    Credits
    2,606
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito Autenticità di windows

Autenticità di windows
    ciao ragazzi, ho avuto un problema con l'autenticità del mio software.La furba non avendo registrato il prodotto entro i trenta giorni (pc nuovo) ha ricevuto una notifica sulla quale c'era riportato che la copia del mio sofware poteva essere contraffatta.La prima cosa che posso dirvi è quello di registrarvi subito così vi togliete dall'impiccio nel quale mi sono trovata io.Secondo se vi dovreste trovare nella mia situazione non temete.Cliccate sulla notifica e da li su sofware autentico.Vi si aprirà una finestra nella quale troverete un numero verde ed uno a pagamento una serie di caselle vuote e sotto di queste altre con un serie di numeri.Trascriveteli su un foglio chiamate il numero verde o se preferite quello a pagamento digitate il numero corrispondente a copia sofware o qualcosa del genere,fino a quando la voce guida vi dirà di inserire i numeri che avete trascritto precedentemente alla fine vi dirà chè è stato riconosciuto e a sua volta vi daranno una seguenza di numeri e lettere che dovrete inserire nella finestra aperta all'inizio dove ci sono i numeri di telefono a questo punto il gioco è fatto.Spero che questo piccolo contributo possa aiutare qualcuno.

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •