-
Windows 7 e le chiavette internet!
Ciao!
Ho appena installato il mio nuovo PC con Windows 7 ma non riesco a far funzionare la chiavetta internet di Alice, infatti sto scrivando con il PC vecchio collegato al volo!
C'è qualche trucco o protezione da configurare per poterlo far funzionare?
Grazie
-
-
30-12-2009 21: 21 Annunci Google
-
Guarda qui se la chiavetta è una Huawei come risulta qui
In particolare
Questa parte è significativa e seguenti
ciao…ho un problema con la mia chiavetta huawei e1692 che quando la installo su windows 7 clicco su “connetti” e non si connette proprio niente…come devo fare a renderla compatibile con windows 7???? perfavore rispondetemi presto
1. Alternativa #1 (più semplice)
Sotto opzioni -> Rete la imposti come RAS(modem) invece che come NDIS (occhio che, in questo caso, se un file non le piace, ti si blocca) almeno, spero sia sotto opzioni/rete perché ho cambiato chiavetta e non ho più il software TIM installato. Se non è lì cercalo in giro sotto le opzioni.
Alternativa #2 (consigliata)
In alternativa, e consiglio mio, scarichi ed installi il file [Tool-Huawei USB modem Win7 Hot fix_V100R001B004] da
http://www.huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=list&flay=software&direct oryId=20&treeId
ecc.
Altra soluzione molto più complicata è copiare la cartella driver di Xp ma spero non ti serva.
-
-
-
-
Funziona!
GrazieJanet!
Ora son online con il computer nuovo, e ovviamente il sito che ha inaugurato il computerino è ATUTTONET!
-
Segnalibri