-
windows 7 home premiun
ciao,mi hanno regalato un computer nuovo con su windows 7 home premiun,l'ho utilizzato tutto ok.Oggi al riavvio mi è apparso che potrei avere istallato una copia contraffatta.Sotto questa scritta avevo due apzioni scegliere sofwore autentico che ho scelto o fai in seguito.ma non ho risolto niente quando digito il numero di serie o la chiave del prodotto mi dice che non è disponibile,cosa devo fare non ci capisco niente,vi ringrazio
-
-
23-12-2009 18: 50 Annunci Google
-
Scusa la curiosità, ma il computer cos'è un portatile, c'è la targhetta con l'OEM o è un assemblato e hai il disco di windows 7? Ossia che prove hai che ti è stata istallata una copia originale e valida di windows 7?
-
-
windows 7
Ciao Janet,scusa per il ritardo.Soddisfo subito la tua curiosità.Il pc è da tavolo è assemblato e windows 7 è gia preistallato dal produttore è il sofwore originale.Sono riuscita ha risolvere il problema.Niente di serie devo dire che era una stupidaggine,grazie comunque per avermi risposto ti ringrazio.
-
-
Grazie a te Valeva della cortesia nel rispondere magari se poi hai un pò di tempo e spieghi come hai risolto può essere utile per qualcun altro che legge
-
Segnalibri