-
Ricariche dall'estero
Ragazzi tra due settimane finalmente si parte, Berlino mi attende, ho solo un problema, l'anno scorso sono rimasta senza soldi nel cellulare a Lisbona e non sono riuscita a ricaricarlo, ho dovuto chiedere ai miei di farmi una ricarica dall'Italia, quest'anno vorrei evitare che mi ricapiti.Qualcuno di voi sa dirmi come si possono ricaricare le schede all'estero? Io ho una SIM wind.
Grazieeeeee e buone vacanze
Ultima modifica di Joshh; 09-07-2009 alle 16: 32
-
-
09-07-2009 12: 15 Annunci Google
-
Dall'estero l'unico modo che io sappia è via internet, oppure tramite carta di credito quando sei all'estero chiami il 190 e ti dicono come fare.
Ultima modifica di Joshh; 09-07-2009 alle 16: 33
-
-
Beata te che vai in vacanza a Berlino. Dato che sei wind puoi ricaricare on line dal tuo telefonino senza costi, ti devi registrare sul sito. buona vacnza.
-
-
Grazie!
non sapevo che bastasse fare la registrazione al sito wind per ricaricare dall'estero. ora mi informo. se ci sono procedure dettagliate me lo fai sapere????Grazie
Ultima modifica di Staff; 09-07-2009 alle 15: 59
-
-
Salve! La soluzione citata da Michele sembra comoda, ma durante l'attivazione (gratuita tra l'altro) vogliono il numero della carta di credito. Ma è sicuro darlo?
-
-
Pare proprio di si: la soluzione piu' sicura rimane sempre comunque la ricarica dal tabaccaio (o simile), ma sicuramente meno comoda.
-
-
Ciao anche io ho la wind e ho usato questo sistama lo scorso mese quando sono stato 10 giorni a Madrid. Se non ricordo male l'opzione si chiama Ricarica Smart ed è un servizio offerto proprio per permettere di ricaricare quando non si ha la possibilità di comprare la ricarica.
-
-
Ciao Sniwi !
Ho letto che hai già usato il servizio: come si fa ad attivarlo? Come fare la ricarcia dall'estero??
graziee

Originariamente Scritto da
Sniwi
Ciao anche io ho la wind e ho usato questo sistama lo scorso mese quando sono stato 10 giorni a Madrid. Se non ricordo male l'opzione si chiama Ricarica Smart ed è un servizio offerto proprio per permettere di ricaricare quando non si ha la possibilità di comprare la ricarica.
-
-
Ciao, sul sito wind ho trovato tutte le informazioni relative a Ricarica Smart
però mi pare che ci sia anche un'altra opzione di ricarica online in cui lasci i dati della carta di credito e poi ricarichi quando ti pare. Tu Sniwi cosa hai attivato?
-
-
-
Segnalibri