-
info cambio adsl
vorrei farvi una domanda:io ora ho libero mini e l'ho attivata da circa un mese, come devo fare per passare ad alice flat?
e poi c'è qualche penale o qulcos'altro da pagare a wind? Grazie infinitamente
-
-
27-05-2007 21: 01 Annunci Google
-
Per prima cosa devi fare disdetta del tuo contratto attuale con raccomandata a/r e chiedere la cessazione del servizio. Altrimenti puoi fare richiesta direttamente a Telecom per il nuovo abbonamento con Alice e faranno loro direttamente disdetta del tuo vecchio contratto.
PS: non esiste piu' obbligo di durata minima di contratto di 12 mesi, come lo era un tempo. Quindi cambi come e quando vuoi.
-
-

Originariamente Scritto da
Pleadiano
Per prima cosa devi fare disdetta del tuo contratto attuale con raccomandata a/r e chiedere la cessazione del servizio. Altrimenti puoi fare richiesta direttamente a Telecom per il nuovo abbonamento con Alice e faranno loro direttamente disdetta del tuo vecchio contratto.
PS: non esiste piu' obbligo di durata minima di contratto di 12 mesi, come lo era un tempo. Quindi cambi come e quando vuoi.
Scusa ma ho visto il contratto sia su internet che cartaceo inviatomi a casa, e c'è scritto che in caso di rescissione prima dei 12 mesi del contratto, si deve pagare 40€.Allora?
-
Segnalibri