-
Wind la vergogna di una societa'
Non so a quanti di voi e' successo ma oggi mi e' arrivato un sms con questo testo : Gentile Cliente, dal 15/05/07 il suo piano tariffario Sempre Light diventerà Wind Senza Scatto new. Per info sulle nuove condizioni chiami il 158
Allora per prima cosa chi ve l'ha chiesto? Secondo me lo imponi anche? Risultato? Ora veramente faccio una ricarica di 10 euro al mese solo per usare la promozione dei minuti gratis wind e rete fissa, e per chiamare uso un altro telefono con un altro gestore telefonico.
Wind fai veramente pena.
-
-
04-04-2007 19: 58 Annunci Google
-
concordo pienamente , ma non è solo la wind diciamo che sono sole anche vodafone, tre e tim, non se ne salva nessuna, chi aumenta le tariffe chi ti mette lo scatto alla risposta,,, cacchio sto post ha tutte chiavi diu ricerca...lol
-
-
in effetti per il consumatore non aumenta di tanto, ma solo perche' i costi di ricarica sono stati tolti. Quindi siamo punto e a capo.
-
-
Non vi lamentate di wind... io l'ho avuto in passato e vi posso garantire che si risparmiava veramente: non c'era mai campo da nessuna parte e non potevo nè telefonare nè ricevere... più risparmio di così!!!
Wind? No grazie!
-
Segnalibri