-
Weekend Romantico, vicino Milano
Vorrei festeggiare con la mia ragazza vicino Milano.
L'idea era di andare in treno in un bel posticino per stare tranquilli: le cose importanti sono che: l'albergo sia economico ma carino, vicino alla stazione.
Non mi faccia problemi (ho quasi 18 anni ma ancora non compiuti e lei 17).
Ad ogni modo posso farmi fare una delega dai miei o far firmare un amico.
L'idea era di partire da Milano dopo la scuola (saremmo alla stazione per le 3)
max 1h di treno
arriviamo facciamo qualche cosa di carino tipo le terme ma non so ditemi voi piuttosto che un giro a cavallo. Insomma qualche cosa che ha Milano non c'è, anche una passeggiata (ovviamente non conoscendo il posto non in mezzo ai boschi -.-).
cena in albergo passeggiata in un centro con un minimo di persone e dove non rischi la vita...
In albergo a dormire.
Mattina colazione in albergo e poi a seconda di dove mi consigliate trovo io qualche cosa di interessante sulla via del ritorno
Ci terrei davvero molto che venga una cosa carina perchè non la vedo da 1 mese.
Non deve essere qualche cosa di particolarmente sofisticato. Una cosa semplice ma ben riuscita..
Nel caso: si i miei lo sanno
Ultima modifica di themonster; 17-09-2009 alle 19: 17 Motivo: regole di scrittura del forum
-
-
17-09-2009 18: 26 Annunci Google
-
Ciao,
secondo me l'ideale è scegliere tra il Lago di Garda (dove ti consiglio vivamente la Locanda alle Piante, un posto incantevole e tranquillo), il Lago di Como (è più caro) o Verona (la città romantica per eccellenza). Premetto che sarà difficile trovare un albergo che accetti di accoglierti, data la vostra età e non tutti accettano deleghe scritte. Il consiglio che posso darti è cercare prima l'albergo più adatto al tuo budget qui: OFFERTE HOTEL dopodichè contattare drettamente la struttura per esporgli il tuo problema.
Spero di esserti stata d'aiuto.
-
-
Avrei deciso per verona... Avreste consigli su luoghi da visitare? E soprattutto se magari ci siete stati gli alberghi...
-
-
Allora ti suggerisco di leggere queste 3 guide, dove sicuramente troverai conigli sui luoghi da visitare e sugli alberghi:
- ITINERARIO VERONA
- DOVE MANGIARE A VERONA
- GUIDA AGLI HOTEL DI VERONA
Non mi resta che augurarti un Buon Weekend!
-
-
Verona è un'ottima scelta, città romantica e piena di cose da vedere.
Sapevi che la storia di Romeo e Giulietta è ambientata lì, vero?
C'è anche il famoso balcone della scena "Romeo o Romeo" e la statua di Giulietta che se toccata si dice porti fortuna agli innamorati.
Sei davvero molto molto carino ad organizzare tutto questo, ce ne fossero di fidanzati così!
Divertitevi tanto
-
-

Originariamente Scritto da
Annalisel
Verona è un'ottima scelta, città romantica e piena di cose da vedere.
Sapevi che la storia di Romeo e Giulietta è ambientata lì, vero?
C'è anche il famoso balcone della scena "Romeo o Romeo" e la statua di Giulietta che se toccata si dice porti fortuna agli innamorati.
Sei davvero molto molto carino ad organizzare tutto questo, ce ne fossero di fidanzati così!
Divertitevi tanto

grazie 1000...
Ma non ho ancora trovato un buon alloggio
-
-
Come no??
Caspita, non sei riuscito a trovare proprio niente niente?
Eppure non dovrebbero mancare le opportunità, Verona è una città d'arte.
Prova a guardare su questo sito, a me pare ci siano prezzi molto abbordabili e un sacco di scelta!
http://www.europelowcost.com/ostelli/italia/verona.aspx
-
Segnalibri