Dove hai trascorso il Pasquetta 2009 ? Rispondi al mini sondaggio !
Al mare con gli amici
In montagna con gli amici
A casa con parenti
A casa con degli amici
Altro (specificare)
A causa del tempo brutto io ho trascorso una piacevole pasquetta all'insegna del cibo a casa di mia zia.
Sono volati sola mia tavola: lasagne, pizza di maccheroni, carciofi, frittata di asparagi, frittata di cipolle, soppressata, formaggi, qualche buon bicchiere di vino e per finire la pizza di grano.
Ho vanificato la dieta in 2 giorni lol

Io , insieme ai miei amici, abbiamo noleggiato i quad e siamo andati a fare un giretto lungo un fiume nelle colline Reggiane. A pranzo siamo andati in un locale dove abbiamo mangiato di tuttocome sempre
e nel pomeriggio abbiamo ripreso i quad per continuare l'escursione. Sono arrivata a casa con un male alle braccia pazzesco
e ovviamente tutta piena di fango
![]()
IO invece in campagna con i parenti.
Abbiamo fatto un barbecue sotto la pioggia.
In due giorni ho mangiato e rimesso i tre kili che avevo perso faticamente.
Ma ora li riperderò.
Domenica ho mangiato di tutto, 7 panini di quelli piccoli, equivalenti a poco meno di mezzo panino normale.
Poi antipasto di pesce, piattone di riso ai gamberetti e carciofi riempiti al di sopra con scorza di arancia e limone, piattone di fusilli con gamberetti pesce spada e zucchina il tutto pieno di crema di pesce (penso di gamberetti), di secondo ho mangiato un'orata, e un trancio di salmone con zucchine e cetrioli, poi agnello con patate al forno per la tradizione, di dolce invece due fettine di colomba, una farcita di panna e una di ricotta.
In fine un bel bicchiere di sorbetto al limone allungato con prosecco per togliere il sapore di pesce dalla bocca ed un bel caffettino.
Abbiamo mangiato dall'una e mezza alle sei.
Ieri carrellata di carne "arrustuta"
Segnalibri