-
Ponte 1 maggio
Quest' anno vorrei fare un bel ponte del primo maggio , ma non ho idea di dove andare. Avreste qualche bel posto da consigliarmi?? Magari allegando anche qualche foto.
Mi accontento di poco, anche un bed e breakfast.
Grazie
-
-
16-04-2007 19: 32 Annunci Google
-
Se hai lo spirito dei lastminute puoi andare ovunque, basta che spendi poco
-
-
Se avete voglia vi invito dalle mie parti a Foligno: casette in legno con cucina e camere da letto a 10 euro a notte a testa.
Che ne dite?
I posti da vedere sono diversi e potrebbe essere un occasione per vederci prima dell'estate (verrò sicuramente a trovarvi)
-
-

Originariamente Scritto da
Delo
Se avete voglia vi invito dalle mie parti a Foligno: casette in legno con cucina e camere da letto a 10 euro a notte a testa.
Che ne dite?
I posti da vedere sono diversi e potrebbe essere un occasione per vederci prima dell'estate (verrò sicuramente a trovarvi)
Ottima idea, ne parlo con i ragazzi e vediamo che si puo' fare.
-
-
Qui in zona ci sono posti davvero belli
Cascate delle Marmore
Montefalco
Spello
Spoleto
Assisi
e poi il cibo è davvero ottimo
Ok ok non c'è la mozzarella di bufala però hanno delle cose buonissime anche qua
-
-
quali sono le specialità culinarie della tua zona delo?
-
-
per la mozzarella di bufala no problem , la portiamo da qui.
Ultima modifica di Pleadiano; 26-05-2007 alle 10: 30
-
-
-
-
Non potevo leggere questo post un po piu' tardi? Sono esattamente le 13:20 e sto per sedermi a tavola. Che fame.
-
-
Alla fine sono rimasto a casa a lavorare...a leggere tutti i piatti consigliati da delo .. e pensare a cosa stara' mangiando pleadiano ora che sta a tavola!
-
Segnalibri