-
Capodanno a Berlino
Capodanno a Berlino che hotel scegliere?
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Ho deciso di trascorrere questo capodanno a Berlino con il mio ragazzo, solo che non essendoci mai stata non so in quale zona mi conviene alloggiare e quale albergo scegliere. Mi aiutate?
-
-
Berlino è una grande metropoli pertanto c'è una vasta scelta di hotel e alberghi. Diverse sono le zone dove ti consiglio di alloggiare, per esempio la Tiergarten, la Wilmersdorf oppure la Charlottenburg - Westend. In ogni caso qui trovi varie soluzioni, dalle più economiche alle più lussuose nelle zone centrali di Berlino: HOTEL DI BERLINO.
-
-
Ottimo link, in ottobre sto programmando di fare un salto qualche giorno a Berlino anche io
-
-
Anche io l'anno scorso ho avuto modo di passare il capodanno a Berlino, un viaggio in pullman con gli amici,bellissima e suggestiva città ricca di monumenti, tanti bar e tanto divertimento,l'unico neo è stato il freddo, ma e stata una esperienza indimenticabile, il nostro hotel era il l’holyday inn collegato al centro con i mezzi,zona est e ottima struttura sono andata prenotando tramite internet.
Buon Capodanno e divertiti!!
-
-
Bellissima Berlino, ci sono stato due anni fa e, freddo a parte come ha detto Malty83, merita davvero di essere visitata.
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri