-
Weekend in Trentino Alto Adige
Weekend in Trentino Alto Adige
Ho intenzione di organizzare un fine settimana fuori città a sorpresa per il mio ragazzo e, visto che ad entrambi piacerebbe assaporare la magia della montagna, ho pensato di portarlo in Trentino. Purtroppo il mio budget è piuttosto limitato, ho pensato così di rivolgermi a voi per qualche meta economica. Grazie in anticipo
-
-
14-11-2008 12: 46 Annunci Google
-
Per trascorrere un weekend rilassante in Trentino non puoi non scegliere una delle tante beauty farm che sono presenti su tutto il territorio. I prezzi di questo periodo non sono assolutamente esagerati. Qui trovi tutte le informazioni sulle località termali in Trentino: Trentino weekend Benessere
Se poi vuoi dedicarti esclusivamente alla montagna, allora il consiglio che ti do è quello di cercare una bella baita dove trascorrere momenti intimi ed indimenticabili. Molti sono i paesini caratteristici di montagna, io sono stata a Campitello di Fassa, un vero spattacolo della natura. Puoi leggere la mia esperienza di viaggio per prendere appunti ed informazioni: il mio Diario di viaggio in Trentino. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao e buon Weekend!
-
Segnalibri