-
Lago laceno
Lago laceno e' una meta da consigliare assolutamente agli amanti delle vacanze in montagna.
E' possibile partecipare a molte attivita' organizzate quali:
passeggiate con escursioni sia a piedi che in mountain bike o a cavallo
pesca sportiva
tiro con l'arco
gokart, grazie alle sue numerose piste
Da segnalare poi le sagre e manifestazioni locali che permettono ai buongustai di mangiare prodotti tipici.
Evidenziamo poi la presenza delle Grotte del Caliendo, situate nelle viscere del lago. Le grotte sono visitabili solo se accompagnati da guide esperte, per un tratto di circa 4 chilometri.
Non dimentichiamo poi la possibilita' di ricercare i frutti tipici di montagna ;
-
-
16-03-2007 12: 45 Annunci Google
-
confermo.bellissimo posto da visitare sia in estate che in inverno. l'unica cosa che non sapevo era l'esistenza delle grotte. la prossima volta che ci vado sara' la prima cosa da visitare!
-
-
Io ho trascorso molte giornate a laceno, tra Pasquetta e Ferragosto. Ci sono stato sia con la neve che con il sole di agosto. Sempre molto bello.
-
-
Io ci sono stato in questi giorni di pasqua. C'era anche un po di neve, ma la gente era molta. Pero' data l'ampiezza degli spazi di verde, ci siamo divertiti un mondo. Ho mangiato e bevuto in quantita' indurstriale
-
-
Anche io ci sono stata e sono andata a cavallo...
-
-
Io direi che per i prossimi giorni di giugno, magari una domenica ci si puo' andare, almeno noi campani, che ne dite ??
Chi viene ?
-
-
Fatemi sapere quando organizzate!
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
3L3N4
Mi posso invitare?
Non solo ti puoi invitare, ma se vuoi puoi anche portare amici, se sono amiche meglio
.
Ultima modifica di 3L3N4; 08-11-2007 alle 15: 22
-
-
allora mi posso portare la mia amichetta ...la mia rottweiler?
-
Segnalibri