-
Sito web, provato sicuro, affidabile voli low cost ?
Stavamo pensando alle vacanze in un difficilissimo interlacciamento dei giorni di ferie, per cui si pensava dal 1 al 5 agosto di visitare una capitale europea, ci sono stati consigliati due siti web con voli che sono a basso prezzo, l'unico problema che dovunque vuoi andare devi fare lo scalo a Praga, qualche altro utile suggerimento ?
-
-
25-06-2011 18: 00 Annunci Google
-
Per la questione scalo obbligato non saprei che consiglio darti (anche perchè non ho capito quale sia la vostre meta). Per quel che riguarda i siti web, è da qualche anno che prenoto le mie ferie online voli compresi e posso dirti che mi trovo meglio con i siti delle singole compagnie aeree (easyjet, ryanair, ecc) che trovo più chiari ed immediati rispetto ad altri portali come edreams che ti elencano le infinite possibilità di volo ma sono un po' più dispersivi sulle informazioni come scali, orari, e simili.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Trovi tutti i maggiori motori di ricerca voli sul nostro sito : voloscontato.it
-
-

Originariamente Scritto da
Arcoefreccia anche perchè non ho capito quale sia la vostre meta
non abbiamo ancora deciso, pensavamo o a Vienna o a Berlino
-
-
a Berlino volano ryan air e easyjet, sono mete molto facili da raggiungere dall'Italia e non bisogna fare scali. Per Vienna non so... Quando c'ero andata avevo sempre viaggiato in treno
-
Segnalibri