-
Ryanair inventa i posti in piedi in aereo
Ryanair inventa i posti in piedi in aereo
In periodo di crisi l'unica soluzione e' abbassare i prezzi dei propri biglietti: come fare? Semplice, bastera' far entrare piu' persone nello stesso aereo.
Questa "brillante" idea del presidente della Ryanair e' desinata a far discutere: il presidente vorrebbe far modificare i propri aerei creando posti nuovi per i passeggeri. In pratica, eliminando 12 sedili standard, si potrebbero creare nuovi posti che farebbero accomodare il passeggero in una posizione quasi verticale (in piedi).
Ora la parola passa all'ente irlandese predisposto per controllare eventuali problemi di sicurezza.
-
-
07-07-2009 10: 34 Annunci Google
-
Penso che sia proprio una bufala, nel senso che ryan lancia nel calderone della comunicazione questa notizia ogni tanto per far parlare di se a costo zero. Esiste da tempo il brevetto dei posti in piedi in aereo ma penso che passerà un bel po' di tempo prima di convincere la gente che sia sicuro viaggiare in quel modo
-
-
non mi convince nemmeno a me , come le mettono in sicurezza le persone? l'idea di mettersi una cintura di sicurezza in piedi mi fa proprio ridere
-
-
Più bufala di una mozzarella di bufala impastata dalle mani di Chuck Norris
-
Segnalibri