-
-
-
11-07-2007 13: 49 Annunci Google
-
Se lo hai prenotato online ed hai usufruito dell' opzione (a pagamento ) per rimborso in caso di mancata partenza, allora si.
Altrimenti ti conviene dare un occhiata al sito di voli scontati, qui ho trovato una possibile risposta al tuo quesito.
-
-
putroppo non posso farmelo rimborsare e la data l'ho già posticipata una volta... la compagnia è easyjet.... ma il mio capo non mi ha dato le ferie.. perciò........................................
mi avanza il biglietto!
sigh sigh
-
-
Easyjet non prevede alcun rimborso citando direttamente la pagina dei regolamenti della compagnia:
easyJet non prevede alcuna forma di rimborso. easyJet può, tuttavia, concedere un credito in circostanze eccezionali, quali il decesso di un familiare stretto (madre, padre, fratello, sorella, nonno/a o figlio/a), purché il cliente invii la richiesta e una copia del certificato di morte al Servizio clienti di easyJet. easyJet deciderà, a sua totale discrezione, se accogliere o meno la richiesta. Il credito, che avrà il valore del prezzo pagato meno le spese di amministrazione (equivalenti alle spese di cancellazione indicate nella tabella riportata di seguito) per ciascun passeggero e settore, potrà essere utilizzato per un altro volo easyJet nei sei mesi successivi. Sono previsti anche rimborsi per le richieste relative a modifiche effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. In questi casi, verrà comunque richiesto il pagamento di un sovrapprezzo di 26,00 € per ciascun passeggero e per ciascuna tratta.
Potresti provare a cederlo ad un tuo conoscente ma anche li c'è qualcosina da pagare (circa 26 euro) per il cambio nome
-
Segnalibri