-
Andata e ritorno da città differenti
Spesso uso internet per i miei vaggi e le prenotazioni dei voli. Però ho sempre cercato voli con andata e ritorno. Adesso trovandomi ad atterrare in una città e partire da un'altra però trovo sempr prezzi esagerati o comunque pegiori di quelli che mi vengono forniti dalle varie agenzie di viaggio.
Conoscete qualche sistema o trucco per trovare voli concorrenziali?
Ad esempio per atterrare a San Francisco e ripartire poi da Los Angeles. In Italia ovviamente devo tornare al solito aeroporto di partenza.
-
-
28-04-2009 12: 12 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Old_Glory
Spesso uso internet per i miei vaggi e le prenotazioni dei voli. Però ho sempre cercato voli con andata e ritorno. Adesso trovandomi ad atterrare in una città e partire da un'altra però trovo sempr prezzi esagerati o comunque pegiori di quelli che mi vengono forniti dalle varie agenzie di viaggio.
Conoscete qualche sistema o trucco per trovare voli concorrenziali?
Ad esempio per atterrare a San Francisco e ripartire poi da Los Angeles. In Italia ovviamente devo tornare al solito aeroporto di partenza.
Ciao, non è semplice.
Io di solito cerco sui motori generici che mi offrono combinazioni valide, qundo trovo la coppia di voli che mi servono vado sul sito della compagnia e provo, prima con le date del motore di ricerca, poi mi sposto sperando di trovare un prezzo soddisfacente.
Maurizio
-
Segnalibri