-
Easyjet ho sbagliato nome nella prenotazione online!
Ho prenotato un volo con EasyJet ma solo adesso mi sono accorto di aver sbagliato a digitare il mio nome invece di Massimiliano ho scritto Massimillano una 'l' al posto della 'i' come devo fare secondo voi per rimediare a quest'errore? Devo chiedere alla EasyJet (a mie spese) di effettuare un cambio del nome della prenotazione o vedere cosa succede il giorno dell'imbarco?
Vi prego aiutatemi non vorrei restare a terra proprio al momento di partire!
Ultima modifica di themonster; 02-05-2009 alle 23: 50
-
-
19-02-2007 17: 35 Annunci Google
-
Credo che tutte le compagnie aeree abbiano un call center . Prova a chiamarlo e vedi che ti dicono. Tra le altre cose è palese l' errore di battitura, anche perchè poi al momento del check in confronteranno i dati della tua carta d' identita' con quelli della prenotazione ( numero della carta d' identita').
-
-
Navigando un po sul sito della EasyJet ho scoperto che esiste un numero del servizio clienti proprio per questioni di questo tipo:
899 234 589. Il costo della chiamata è di €0.30 al minuto; le chiamate effettuate dai telefoni cellulari e da altri gestori potrebbero avere un costo maggiore.
infatti si puo' usufruire di questo call center per:
- Correggere i titoli di cortesia errati o di piccoli errori di ortografia nei nomi dei passeggeri
- confermare dei dettagli della prenotazione o verifica dell'effettiva accettazione
- richiedere informazioni relative ai bagagli, incluso in caso di smarrimento o danneggiamento
- richiedere rimborsi e crediti o trasferimenti da voli annullati o sospesi
- chiarimenti relativi alla politica di garanzia sui prezzi
- chiarimenti relativi alla politica di annullamento delle prenotazioni entro 24 ore
- richiedere informazioni relative a eventuali altri problemi non elencati in precedenza
-
Segnalibri