-

Originariamente Scritto da
Little Stanley
a quanto pare hanno risolto

Si, ma secondo me bisogna aspettare qualche giorno per conoscere tutti i dettagli dell'accordo.
Byez
-
-
27-09-2008 04: 26 Annunci Google
-
delle mille soluzioni che ho sentito credo la situazione si sia risolta nel peggiore dei modi
-
-

Originariamente Scritto da
CartMan
delle mille soluzioni che ho sentito credo la situazione si sia risolta nel peggiore dei modi
io penso che sia l'esatto contrario
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
Riapriamo allora questa discussione? Come diceva Dragone67 era necessario aspettare qualche giorno. Dopo alcuni mesi dai post di cui sopra la situazione sembra essersi delineata.
Alitalia alla fine è diventata francese. Nonostante quanto dichiarato da Berlusconi in campagna elettorale (mai ai francesi, compagnia solo italiana e altre balle varie) Air France ha acquisito il 25% del capitale, è il primo azionista e si appresta a diventare il prossimo azionista di maggioranza. Grazie al tira e molla che si è protratto in questi anni, l'amministratore delegato di Air France Panetta, ha risparmiato qualche miliardo di euro rispetto all'offerta fatta a Prodi e ha 10.000 dipendenti licenziati in meno. Noi italiani, grazie alla suddivisione tra bad company e good company 300 milioni di più di debito sul groppone.
-
-
Io sono rimasto sconvolto per il fatto che abbiano intervistato (addirittura al tg5 in prima serata) la hostess del GF..bel modo per trattare la questione!
-
Segnalibri