-
Volo [Ryanair - Stoccolma]
Il mio giudizio sul volo offerto è positivo perchè si viaggia bene e gli aerei sono nuovissimi ma se proprio vogliamo essere pignoli i sedili sono stretti ed a bordo non offrono nulla da mangiare ma in compenso credo di aver risparmiato circa il 50% dei soldi che avrei speso per lo stesso viaggio con una compagnia di bandiera
-
-
23-01-2007 17: 48 Annunci Google
-
A luglio ho trovato un biglietto per Londra della Ryanair a soli 29 euro ma devo dire che però il fatto di atterrare e partire all'una di notte e arrivare un pò fuori città non è certo il massimo!! :?
-
-
Si purtroppo spesso bisogna sottostare ad orari e aeroporti fuori mano per avere prezzi migliori.
Ecco che nasce l'esigenza di calcolare evntuali spese di taxi o mezzi pubblici per percorrere tragitti da aeroporti piu' lontani. E quindi tirare due conti
-
-

Originariamente Scritto da
themonster Si purtroppo spesso bisogna sottostare ad orari e aeroporti fuori mano per avere prezzi migliori.
Ecco che nasce l'esigenza di calcolare evntuali spese di taxi o mezzi pubblici per percorrere tragitti da aeroporti piu' lontani. E quindi tirare due conti

Infatti molte volte a conti fatti ti ritrovi a spendere gli stessi soldi o poco meno di compagnie blasonate, certo che se uno invece si organizza magari con una gitarella fuori porta dal tragitto aeroportuale al centro della città, allora ....
Qundi attenzione ad osservare bene lo scalo, il costo per raggiungere il centro cittadino e l'orario, che molte volte incide non di poco, immaginate di fare un volo low coast per Napoli direzione Sorrento e fare scalo a Pontecagnao? :roll:
Ciao
-
Segnalibri