-
Vi trovate bene con Vodafone??
Visto che sono curiosa e ho Vodafone fatemi sapere:
vi trovate bene o no?
Cosa cambiereste o cosa invere vi sembra funzioni?
Io sono uan ex Tim, e ora Vodafone mi piace anche se spendo un pò...
-
-
16-12-2009 11: 08 Annunci Google
-
E' un pò generica come domanda comunque cerco di dirti la mia opinione.
Personalmente mi trovo bene: sono cliente Vodafone da una quindicina di anni e la copertura è sempre stata totale.
Ho variato spesso piano telefonico ed adesso ho un piano col quale spendo 15 €cent al minuto, verso tutti, con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta: non credo ci sia una offerta simile con Tim; ora comunque non è più attivabile neppure in Vodafone.
Gli SMS sono sempre cari, ma quello è un difetto di tutti i gestori italiani.
Molto spesso (quasi sempre), soprattutto in estate e durante le feste natalizie, ci sono delle promozioni interessanti che permettono dei buoni risparmi: non so se sia così anche con TIM, ma ho più di qualche conoscente che ha preferito passare a Vodafone anche per questa carenza di promozioni in TIM.
-
-
Ero Tim e sono passato a Vodafone perché mi interessa l'offerta Infinity Voce avendo la quasi totalità dei miei amici utenti Vodafone.
Ora sono passato a Zero Limits con un risparmio mensile provato di circa il 50%(uso molto il telefono).
Sinceramente non ho di che lamentarmi
-
-
Si ho due compagnie telefoniche una per lavoro wind, e una privata Vodafone, con Vodafone mi trovo bene, unica pecca, mi avessero mai offerto una promozione
Sono cliente anche io come il Doctor da circa 15 anni e porca miseria hanno fatto promozioni a tutti amici parenti, conoscenti e a me mai, nonostante il mio sia un traffico discreto!
Dovrei fare come mi hanno consogliato provare a cambiare compagnia, solo così pare che ti offrano la luna
Per il resto mi dichiaro
soddisfatto
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri