-
Votazioni Blog Contest : Migliore contenuto
Elenco iscritti al Blog contest :
Una volta visitati i blog non vi resta che votare il migliore dal punto di vista contenutistico, grazie a questo sondaggio che e' pubblico, ovvero sara' possibile visualizzare la votazione di ogni utente.
Votazioni:
Ogni utente ha diritto di votare una volta.
Hanno diritto di votare anche i partecipanti al Blog Contest che potranno assegnare un voto a qualisasi altro utente MA NON possono votare IL PROPRIO BLOG.
Il termine delle Votazioni sara' il 30/06/2010.
Cosa si vince con il "Blog Contest"?
Ricchi premi per i Vincitori.
Al primo classificato per ogni categoria andranno 10.000 Crediti piu'
Sport Mp3 - Dal nostro Store Sponsor Memorystock.it ecco un articolo per chi ama fare sport e passeggiare avendo con se la musica preferita .
Nessun ingombro di fili o dove agganciare l' Mp3 perchè questo prodotto si adatta perfettamente alle orecchie grazie all' archetto snodabile.
Al secondo classificato per ogni categoria andranno 7.000 Crediti.
Al terzo classificato per ogni categoria andranno 5.000 Crediti.
Ogni partecipante: sara' omaggiato di 1.000 Creditis + un gradito Omaggio da Memorystock.it sul primo acquisto nello store.
(Dopo aver effettuato l'ordine sullo store, bisognera' inviare un pvt a Pleadiano indicando il numero di ordine effettuato ed il nick sul forum).
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
07-06-2010 12: 29 Annunci Google
-
Grazie, ho votato
-
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
-
-
di blog belli ed interessanti credo ce ne siano molti, ma il mio voto è stato dato in base a determinate valutazioni, quali?
boh!
-
-
Trovo che TheROyal da quando ha aperto il Blog l'ha riempito di argomenti interessanti sulle piante, su come crescerle e salvarle
Per un appassionato di pollice verde e' un Blog super interessante e ho deciso di votare il suo Blog
Moto ATuttoNet
-
-
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
Braviiiiiiiii che votate
Moto ATuttoNet
-
-
Ho votato anche io per il Blog che ho trovato più variegato e non monotematico e che contiene tantissime cose da piccoli pensieri a confidenze, da aiuti sul web a splendide poesie...
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri