-
Discussione del mese: che fare?
Alla conclusione del concorso relativo alla discussione del mese di gennaio, io e Alis, abbiamo tirato un pò le somme di questo concorso, guardando anche ai mesi precedenti.
Personalmente ritengo che non siano mlto incoraggianti: i votanti, alla fine, risultano essere una ventina (voto più, voto meno).
Considerando che i voti di partenza, dovuti alle nomination, sono la metà ci sembra che questo concorso venga deciso da una decina di persone: pochine direi.
Ci siamo quindi chiesti se valesse la pena continuare e/o se ci fosse qualche idea per rendere questo contest più appetibile (anche da parte di chi deve limitarsi a votare).
Perchè siamo tutti d'accordo che togliere qualcosa impoverisce il forum, ma anche che portare aventi una cosa che si rileva di scarso interesse sia poco appagante anche per chi organizza il tutto.
Voi cosa suggerite?
-
-
18-02-2010 14: 41 Annunci Google
-
Eccomi.
Dico la mia
Secondo me mettiamo in Nominations troppe discussioni e ci sono troppe persone che possono nominare.
Io direi di ridurre le discussioni in Nomination, da 10 al massimo a 6
e lasciare al massimo tre persone a scegliere quale discussioni mettere in Nominations.
Che dite?
Spero di leggere il parere delle persone che nominano e anche degli Admin
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Sono pienamente d'accordo con te Alis!
Riduciamo il numero di Nominations, magari facendo una piccola selezione interna tra di noi.
-
-
anche io sono d'accordo.
Possiamo ridurre i votanti, o farli girare, e diminuire le discussioni per chè dieci sono davvero troppe.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Oppure, all'opposto, lasciamo a tutti coloro che sono utenti rispettabili in su la possibilità di votare senza nominations.
Se io posso votare al massimo 5 discussioni in un mese, tanti lo faranno, e alla fine avremo una classifica.
-
-
JOshh non so' se questo sia possibile ovvero significherebbe un lavoro enorme per luca .
RIcordo che ha dovuto abilitare ogni singolo utente per poter votare.
Se deve fare la stessa cosa cn tutti gli utenti diventa matto.
A meno che' non si possa dare l'autorizzazione a votare direttamente ai gruppi
Questo ce lo puo' dire solo luca mi sa...
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Ma io credo proprio per non far ammattire Luca
che sia meglio limitare a chi già può votare la scelta, e magari tra noi fare dei turni o decidere fin da ora chi dovrà scegliere.
Ci sarebbe meno caos
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Mi accodo e concordo: proviamo a diminuire il numero di discussioni da nominare, se ad esempio decidiamo di mandarne in nomination 6 possiamo nominarne una a testa (siamo 6 nominators, vero? deheheheheh sono fusa e non mi ricordo il numero esatto) invece di due; oppure anche turnare fra di noi come suggerisce Haplo.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
no ragazzi non è cosi.
Se si devono abilitare dagli utenti rispettabili in poi, il lavoro diminuisce per luca, visto che non deve abilitarli utente per utente, ma può direttamente farlo con tutto il gruppo 
E cosi admin??
-
-
-
Segnalibri