-
Come dice Joshh, probabilmente una buona cosa sarebbe trovare il modo di mettere maggiormente in evidenza il contest ed il sondaggio una volta aperto; io di solito metto un link a fondo firma, di sicuro riusciremo a trovare altre buone soluzioni. Noto che questa discussione è stata unita a quella presente sul forum staff, immagino per sentire anche il parere di tutti gli utenti, quindi: avanti con i suggerimenti e le proposte
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
15-03-2010 11: 39 Annunci Google
-
Anch'io non sono favorevole alla chiusura del thread, sono invece d'accordo sul diminuire il numero delle discussioni da votare così si evita la dispersione di voti.
-
-
Io proporrei, come ha già anticipato janet, la miglior poesia del mese. Invoglierebbe sicuramente "noi" (oso e mi metto anch'io in questa categoria) poeti a scrivere di più e quindi ad arricchire maggiormente il forum. Naturalmente non tutti gli utenti leggono le poesie, ma dai commenti che vengono postati nei diversi topic dedicati appunto alle poesie, si capisce chiaramente che non sono pochi. 
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
io in merito alla discussione del mese che assolutamente non toglierei perchè vanto di Atuttonet che punta molto sul made la penso così, ridurrei i prositori a tre, che potrebbero anche variare, con numero di discussioni variabile, posterei il sondaggio nel salottino o in notizie del mondo perchè questo mese era sfuggita anche a me
In ogni caso grazie ad Alis al Drj a Mago ed a chiunque ci ha lavorato tanto
-
-
Ragazzi alla fine che si fa ? Avete deciso se continuare o no???? Anche perchè ormai siamo ad Aprile ..
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
Segnalibri