-
Utente nuovo piu' attivo mese di SETTEMBRE 2009
CONCORSO UTENTE NUOVO PIU' ATTIVO
MESE DI SETTEMBRE 2009
Si apre oggi il Sondaggio per decretare l'utente nuovo piu' attivo e presente nella Community
Qui di seguito trovate la lista dei Nuovi Utenti ritenuti
piu' attivi nel mese di Settembre
UTENTI NUOVI PIU' ATTIVI MESE DI SETTEMBRE
( in ordine alfabetico)
ArcoeFreccia
Haplo
MemyAngel
Yanfry
Ogni utente del forum, indipendentemente dal grado raggiunto, puo' votare .
E' possibile votare soltanto UNA VOLTA
Tra cinque giorni il sondaggio verra' chiuso.
Chi avra' ottenuto piu' voti
vincera' il premio messo in palio.
Per votare dovete utilizzare il sondaggio che trovate
sopra questo post.
Saranno ritenuti validi soltanto i voti del
sondaggio.
Grazie
-
-
01-10-2009 11: 40 Annunci Google
-
-
-
Tu però non hai votato
-
-
-
-
Anche io ho votato per te
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
Tu però non hai votato

Mi scuso con Alis che forse aveva votato, ma non veniva visualizzata la maschera.
Sorry Alis
-
-
Comunque complimenti a tutti e quattro e vinca il migliore ma poichè sono costretta sempre e comunque a valutare ed a dare punteggi, scusatemi tanto ma mi astengo dalla votazione che sarebbe oggettivamente difficile, in quanto come detto, si tratta di persone tutte interessanti e valide
Se poi lo staff è d'accordo per il futuro lo legherei a fattori più oggettivi tipo chi ha creato più articoli personali nel mese,o cose del genere altrimenti in un forum di amici quello che magari è più chiuso e si vede a zero potrebbe rimanerci male
-
-
-
-
Bhè il concetto di attivo cozza secondo me con l'idea del gioco, allora sarebbe meglio utente più simpatico o cose del genere, o utente del mese di ATN e basta comunque esprimo solo idee personali ma rispetto sempre le decisioni prese dallo staff
-
-
Ero indeciso tra Haplo e MemyAngel, ma poi guardando le immagini personali dei due nuovi utenti ho trovato quella di Memy più "suggestiva" e ho votato per lei.
Comunque complimenti a tutti e quattro!
-
Segnalibri