Vista la sospensione della compagnia volo low cost, Myair da parte dall'Enac, ti fideresti a volare con compagnie di voli low cost ? Partecipa al sondaggio.

Vista la sospensione della compagnia volo low cost, Myair da parte dall'Enac, ti fideresti a volare con compagnie di voli low cost ? Partecipa al sondaggio.
Oddio, non che Ryanair sia super serio.
non so se hai visto a volte Mi Manda Rai Tre.
Ma io l'ho preso comunque e lo riprenderei lo stesso, ma senza bagagli in stiva semmai![]()
Ultima modifica di themonster; 23-07-2009 alle 00: 21 Motivo: regole di scrittura del forum

Ho risposto non so. Questa è veramente un bella domanda ed altrettanto difficile!!! Sicuramente puoi trovare sia la fregatura che l'offerta vantaggiosa, in questo campo ci vuole un pò di esperienza per scegliere un volo low cost o meno.
Dipende molto dal paese in cui consideriamo le low cost. Una cosa sono le compagnie low costdi paesi che non hanno norme sulla qualita' degne degli standard minimi di sicurezza, una cosa sono le compagnie low cost italiane ed europee che spesso si differenziano solo per la riduzione di costi extra come cibi omaggio, bagagli extra, posti assegnati, possibilita' di variazione nome passeggero e volo.
Approfondimenti sulla guida ai voli low cost del portale partner voloscontato.it
Io mi fido di questi voli e qualche volta ne ho fatto uso. Per ora non è mai caduto l'aereo su cui viaggiavo![]()

Ormai tutte le compagnie low cost devono far fronte a controlli che testano l'affidabilià.
CIao

Di Ryan air mi fido: fanno molta manutenzione agli aerei perchè siano puntuali e per farli viaggiare tanto. All'università avevo studiato il caso aziendale