-
Happy Days
Happy Days
E'il telefilm piu fortunato e successo ottenuto negli anni 70 - 80. Tra gli attori che troviamo nella serie ci sono Ron Howard ora regista e Henry Walker alias Fonzie, oggi anch'esso regista e produttore di tantissimi telefilm come "A-Team".
Ecco il video
Happy Days
-
-
24-11-2009 12: 30 Annunci Google
-
Ron Howard ha fatto una carrierona dietro la macchina da presa di tutto rispetto.
Fonzie era un mito, e Potsie e Ralph Malf due macchiette che mi facevano piegare in due.
Erano belli quegli anni, andavano in onda un sacco di TF molto divertenti.
-
-
Ho visto le repliche ed era davvero molto divertente.
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
Erano belli quegli anni, andavano in onda un sacco di TF molto divertenti.
Possiamo dirlo forte, adesso ci sarà un motivo se la tv quasi non la guardo più
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
È morto a 83 anni Tom Bosley, il papà Howard Cunningham della famiglia protagonista di Happy Days. Si è spento a causa di un infarto, dopo una lunga lotta contro il cancro. TV Guide aveva classificato Bosley, nelle vesti di Howard Cunningham, al posto numero 9 della classifica dei «50 Greatest Dads of All Time Tv» nel 2004, i 50 più grandi "papà" della storia della Tv.
Grazie di tutto Tom! Riposa in pace.
Presidente
ROBERTO71
-
-
Un grande del cinema.
Se ne parla anche qui.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri