-
L'antizanzara da sei ore
Salve
vi confido un mio problema esistenziale: sono incondizionatamente amato dalle zanzare! E siccome il troppo amore tanvolta disturba verrei trovare un efficace antizanzara da viaggio, che mi assicuri almeno 6 ore notturne di sonno protetto. Finora ho usato off e mi sembra ottimo, ma per alcune, forse le più grosse, dura quattro ore per le altre un po di più.
Ho provato quelli cosidetti bio, agli oli ecc... e le zanzare si sbellicavano dalle risate, quindi mi va bene anche "alla diossina" purché funzioni.
Preferisco gli spray, ma accetto anche alternative, se attemperano alla regola delle sei ore!
Ho pensato che rivolgendomi a chi si muove spesso, magari trovo il consiglio giusto.
Buona giornata a tutti
-
-
05-07-2008 10: 00 Annunci Google
-
Ti puo' essere utile la discussione : come difendersi dalle zanzare
-
-
io ho lo stesso problema,io trovo molto efficace la citronella ci sono delle candele che hanno un odore molto gradevole,oppure ci sono le creme per bambini tipo quelle della chicco che sono naturali,e della chicco mi pare che trovi pure gli stick per quando ti hanno gia' punto,non li ho provati ma se li usano sui bambini segno che dovrebbero essere efficaci
-
Segnalibri