-
Agosto in Sicilia
Ragazzi, ho bisogno un help. Non so come muovermi. Quest'anno vorremmo andare in Sicilia. Precisamente dalle parti di Siracusa (Fontanebianche, Portopalo, Pachino, Marina di Noto, comunque quelle parti lì). Siamo in 4 e vorremmo affittare un appartamento. Che affidabilità ci sono sui vari siti in internet? Come devo impostare la ricerca? Inoltre ci sarebbe anche il problema auto. Sono molto care da affittare? Io non mi sento di fare il viaggio in auto e vorrei scendere in aereo. grazie a chi mi darà qualche dritta.
-
-
31-01-2008 10: 39 Annunci Google
-
Per i voli, affidati senza problemi ai motori di ricerca di voloscontato.it
Li uso spesso anche io ed oltre ad essere molto convenienti, i boys di voloscontato sono anche legati ad ATuttoNet
-
-
Grazie. Piu che altro il volo è un problema secondario, il mio principale è: come devo muovermi per cercare un appartamento?
-
-
Potresti dare un occhiatina a questo racconto di viaggio a Siracusa e dintorni, potrebbe tornarti utile. Anche se mi permetto di suggerirti un altra meta della Sicilia (la mia preferita e che vorrei tanto visitare un giorno): le isole Eolie , ricche di posti magnifici e molti di essi non contaminati dal turismo sfrenato.
In ogni caso se saprò qualcos'altro, non esiterò a segnalartelo. Ciao Ly.
(ora vado a nanna!)
Ultima modifica di Warlikeangel; 01-02-2008 alle 02: 08
-
-
Grazie Warlike 
Le isole Eolie un'altra volta (spero)
Grazie ancora.
-
-
io sono di catania e se vai a siracusa per il mare sopratutto nei posti che hai detto tu sono stupendi, io quando posso ci vado. i prezzi sono accessibili (appartamento,disco e ristoranti). Se poi ti sposti verso catania e sopratutto taormina i prezzi cominciano a lievitare, anche parecchio, perche sono posti molto più frequentati e molto più attivi in notturna.

presidente real mongibello VII.1016
-
-
Grazie Nino.
Ora siamo orientati verso Fontanebianche.
Vediamo gli sviluppi.
-
-
fra tutti i posti che hai citato fontane bianche, per il mare, è il migliore. perchè sei al centro della costa orientale e con una macchina puoi visitare tutto facendo poca strada

presidente real mongibello VII.1016
-
Segnalibri