-
vacanze in montagna
ciao a tutti, per questa estate vorrei andare in vacanza con la mia famiglia in montagna, mi consigliate qualche posticino buono ed economico?
grazie in anticipo.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
03-05-2011 23: 29 Annunci Google
-
Ciao, una delle località di montagna più ambite è certamente il Trentino. Per una maggiore delucidazione e per trarre qualche info e consiglio puoi visitare la guida scritta da un nostro utente: Tra Trentino e Austria: Tour.
-
-
Anch'io ti consiglio il Trentino, però visto che a Patty piace il mare sono alcuni anni che non ci vado in vacanza quindi non sò i prezzi che girano adesso.
-
-
Io trovo Livigno un posto incantevole sia d'estate che d'inverno.
Diciamo che non e' molto comoda come località però offre scenari davvero incantevoli e se non vuoi spendere tanto ci sono diversi appartamenti in affitto anche a prezzi normali
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Economico e più vicino alla tua località c'è anche il Terminillo mt 2400 o il Gran Sasso mt 3000 circa.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
Segnalibri