-
Contatto con una medusa
Vi è mai capitato di essere toccati da una medusa ed avere quell' irritazione cutanea fastidiosa e quel bruciore che aumenta con il passare dei minuti ?
A me succede almeno una volta all' anno, al mare. Spesso mi e' successo ad Ibiza, con le meduse piccole .
Per esperienza posso consigliarvi di sfregare la parte arrossatta con della sabbia, affinchè si possano togliere i residui della medusa e sciacquare con acqua de mare .
Quindi questo è il rimedio per il "morso" da medusa.
-
-
31-07-2008 18: 05 Annunci Google
-
-
-

Originariamente Scritto da
Dog
No, mai toccato.
Devi provare, all' inizio è spiacevole, ma poi ... è peggio.
-
-
-
-
ah a me he sucesso molte volte ho nuotato perfino in mezzo ad un banco di quelle piccole e rosse,ma non sono mai stato punto portavo la muta visto che stavo facendo immersione,percio per me nn è spiacevole incontrare meduse ma, vi dirò, se sono molte è un esperienza affascinante!!!
-
-
spiacevole esperienze con diverse varietà di meduse da quelle piccole a quelli larghe 30/35 cm :S
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
Quest'anno stranamente non ho mai avuti contatti con le meduse mentre l'anno scorso sopratutto in Romagna ho avuto brutte esperienze.
Comunque grazie per il suggerimento!
-
Segnalibri