-
parigi: dove mi consigliate di andare?
parigi: dove mi consigliate di andare?
a dicembre andrò per 5 giorni a parigi. non ci sono mai stata e oltre ai posti convenzionali come la torre eiffel, il louvre, il centro pompidou, i magazzini lafayette ecc dove mi consigliate di andare? grazie!
Ultima modifica di Staff; 07-09-2009 alle 14: 05 Motivo: Codice ads e linguaggio da chat
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
-
29-11-2007 13: 51 Annunci Google
-
Montmartre è un quartiere spettacolare, carico di atmosfere particolari
-
-
Ti consiglio di leggere queste guide e racconti di viaggio che ho trovato molto utili per chi intende visitare Parigi:
-
-
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
-
Di niente, sono contenta se posso aiutare gli utenti del forum
-
-
Ti posso suggerire una piazza deliziosa? Place des Voges.
E' incantevole. Sembra di stare ancora nella Parigi degli anni d'oro.
Intorno ci sono tantissimi negozietti di chincaglierie ed antiquariato.
E poi piuttosto tralascia qualcosa ma fiondati al Museo d'Orsay, quello
degli impressionisti.
-
-
-
-
tra l'altro le chincaglierie sono il mio forte
-
-

Originariamente Scritto da
Li'ly
Ti posso suggerire una piazza deliziosa? Place des Voges.
E' incantevole. Sembra di stare ancora nella Parigi degli anni d'oro.
Intorno ci sono tantissimi negozietti di chincaglierie ed antiquariato.
E poi piuttosto tralascia qualcosa ma fiondati al Museo d'Orsay, quello
degli impressionisti.
Ti quoto
Place des Vosges è spettacolare e poco conosciuta!
-
-
Si puo' inserire una foto della piazza? Ne avrei una pronta.
-
Segnalibri