-
ok, son tornato martedì, esperienza bellissima. Appena posso, mi organizzo, non è semplicissimo perchè son stati giorni intensi e vorrei fare un bel lavoro. L'idea è quella di creare una descrizione dettagliata per ogni giorno, con foto, link, mappe, cartine, recensioni di hotel e ristoranti. Ora riaccederò a diariodiviaggio e guardo meglio come funziona. L'idea è quella di creare una recensione che sia però per un po' modificabile come bozza, perchè prima che sia completa (ogni recensione giornaliera) devo apportare varie modifiche: scrivere la struttura, caricare le foto su Flickr (cosa non possibile da lavoro), inserire le cartine dei vari parchi, documenti e poi renderla conforme anche alle altre esperienze già pubblicate.
-
-
27-08-2009 09: 36 Annunci Google
-
La tua idea è fantastica Old, credo che si possa fare senza problemi, senti gli amministratori del sito: sono proprio curioso, e poi mi interessa in modo molto dettagliato
-
-
Ok intento ho già mandato un articolo introduttivo tanto per vedere come va. Poi l'intenzione è quella di fare articoli specifici in ordine cronologico. Ad esempio a San Francisco son stato 4 giorni, ma secondo me anche per l'utilità di chi legge, farei un articolo per ogni giorno (Alcatraz + Golden Gate Park, quartiere Castro e altri della città, città vicine - Berkeley, Sausalito etc). Altriemtni, mi viene un malloppone esagerato, invece così chi volesse leggere di Alcatraz sa dove farlo, chi volesse leggere del Golden Gate Park sa dove farlo, chi del Grand Canyon, chi di Las Vegas e così via.
-
-
Splendida idea che mi interessa veramente tanto visto che e' il viaggo dei miei sogni con le tappe che ho sempre scelto io 
Non vedo l'ora di leggere il tutto
Grazie
-
-
Come detto sto provando a scrivere qualcosa. Per ora in via di pubblicazione ho mandato solo la parte introduttiva (che di per sè, da sola è un po tanto inutile) ed ho iniziato a scrivere la bozza del primo giorno (che vede Alcatraz e parte della città). Purtroppo qui da lavoro sono un po' limitato, quindi prima di mandare in revisione voglio scrivere anche i giorni 3 e 4: i documenti infatti devono avere piu o meno la stessa struttura e la stessa forma. E cosa più difficile (quasi impossibile) non devono essere troppo lunghi, altriemnti poi chi legge si stanca.
Infatti prima devo imparare a vedere ilr isultato come si presenta graficamente: con qualche foto, qualche link e qualche parola in grassetto. Un documento troppo eterogeneo impedisce di cogliere i punti salienti.
-
-
Buona scrittura allora
, attendiamo con ansia il primo capitolo della tua storia.
-
-
Ok, il lavoro va a rilento, ma va.
Invece di fare un post giornaliero ne faccio uno per tema così è più chiaro per chi cerca.
-
-
Di nuovo per dirvi che non sono sparito, ma che son sommerso da lavoro in RL. Il diario comuqnue proseguirà sebbene a rilento.
-
-
Attendiamo con ansia
, non ti preoccupare!
-
-
Io sono stata solo a los angeles e santa barbara ma devo dire che il tuo itinerario è da paura!
Vogliamo un racconto dettagliato appena torni!
Mi raccomando!
-
Segnalibri